www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Terence Hill
 Ho incontrato Bud
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

fabio69

Italy
23 Posts

Posted - 29/03/2005 :  11:54:23  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Salve a tutti,ho incontrato Bud Spencer ad una cena,ed ho avuto modo di parlare un bel po' con lui,anche perche' eravamo al tavolo insieme.Gli ho chiesto un po di cose,tra quelle che mi premeva sapere.Inanzitutto.l'eventuale carriere politica non esclude quella artistica,tanto e' vero che mi ha confermato la preparazione della fiction su NERO WOLF ed un nuovo film con Terence Hill.Non si tratta
pero' del Don Chisciotte.E' un idea che hanno abbandonato perche era difficile realizzare un film in chiave comica di questo romanzo.Ma stanno preparando:DOTTOR JEKYLL E MR.HIDE.
Terence(dott.Jekyll)prende la medicina e diventa MrHide(Bud Spencer).
Potrebbe essere un'ottima idea,ma quasi certamente Bud non e' finito.
Dovrebbe inoltre uscire un cd con canzoni cantate da Bud,e dovrebbero finalmente mandare in onda Padre Speranza.
Spero siate contenti.
Ciao A tutti Fabio

IDDESOBA

Italy
38 Posts

Posted - 29/03/2005 :  12:08:45  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
UNA CURIOSITà DOVE L'HAI INCONTRATO?

MAX
Vai all'inizio della pagina

fabio69

Italy
23 Posts

Posted - 30/03/2005 :  11:29:29  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
[quote][i]Originally posted by IDDESOBA[/i]
[br]UNA CURIOSITà DOVE L'HAI INCONTRATO?

Per essere esatti sapevo gia' che c'era.Sono andato apposta perche' c'era lui.Era una cena organizzata da Forza Italia.Non e' che io avessi un interese politico,era solo,come ti ripeto per incontrarlo e scambiarci due parole.Tnto e' vero che non gli ho fatto nessuna domanda di politica.Comunque era a Roma in un ristorante sul Lungotevere.

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 31/03/2005 :  15:06:02  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ebbravo Fabio... :-)
non ti nascondo l'invidia ... :-) ma passa subito!

GRANDE SGOOOPP il tuo... come direbbe il buon Biscardi! :-)

Incontrare e parlare con il grande Bud Spencer non e' da tutti i giorni! poi figurati ad essere a cena con lui... ma li avete mangiati i fagioli? :-) saranno statiuno schifo! :-))))

Che l'eventuale carriera politica non escludesse quella artistica bhe' io gia' ce lo sapevo!

La preparazione della fiction su NERO WOLF non era confermata anche se Bud non aveva mai nascosto questo progetto...

MA LA NOTIZIA DEL NUOVO FILM CON TERENCE HILL E' UNA BOMBA!
DOTTOR JEKYLL E MR.HIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che finalmente si possa vedere Padre Speranza!!!!!

Immensamente contento
Adino

PS: Bud non e' MAI finito.

spencerhill

34 Posts

Posted - 03/04/2005 :  21:04:34  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Complimenti Fabio della notizia

fabio69

Italy
23 Posts

Posted - 04/04/2005 :  15:33:17  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Per rispondere ad Adino:non abbiamo mangiato fagioli,ma pasta carne e dolce.Per la cronaca Bud aveva un braccio rotto,ed aveva un a fasciatura rigida che il giorno dopo l'avrebbero cambiata con il gesso.Comunque posso dire a tutti,e l'ho detto anche a lui perche' c'era un palco e ci sono salito apposta per dirlo,che 'e' una persona eccezionale,disponibile,e spiritosissima.Pensate che dopo ogni foto era lui che ringraziava invece dell'ammiratore.Dopo che ho fatto il discorsetto su di lui,e' salito sul palco per ringraziandomi,e ribadendo ancora il concetto che senza di noi fan,lui non sarebbe niente.Grande Bud.
P.s.C'era anche il figlio Giuseppe,ed e' lui che si sta interessando per l'uscita dei prossimi dvd di Bud e Terence che mancano e i soli con Bud,ed inoltre anche loro hanno saputo ufficialmente dello schifo della Medusa,e che cercheranno di dare i diritti a case meno note,ma piu' serie.Vedi DVD STORM.Per i TRINITA' non posso farci nulla pero'

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 05/04/2005 :  11:07:28  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
GRANDISSIMO FABIO!

Adino

Beau Geste

Italy
2 Posts

Posted - 09/04/2005 :  23:42:07  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Mannaggia, beato te che l'hai conosciuto, prima o poi io gli scriverò una lettera

Beau Geste

actarus

Italy
4 Posts

Posted - 26/04/2005 :  19:33:06  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Beato te fabio . Cmq le canzoni di Bud son gia 'in circolazione . Il Problema e' trovarle . X Padre Speranza ho perso le speranze. Speriamo bene . Cmq l'ho visto anche io qui a Milano . Mi ha fatto l'autografo e io gli ho fatto le foto

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 27/04/2005 :  12:14:49  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao actarus,
ma quando lo hai incontrato a Milano?

grazie Adino

actarus

Italy
4 Posts

Posted - 30/04/2005 :  18:39:14  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao lo incontrai nel 2001 ( ero li con un mio amico , ci siamo andati di proposito x incontrarlo ) . Era a vedere una mostra sul cinema e lo sport che fanno ogni anno a Novembre. C'erano anche Manfredi e Baresi . Ho rimediato una stretta di mano che oltre a foto e autografo nn e' male
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page