www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Avvenimenti - Events
 SERATA TRINITA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento   

enrimasone

Italy
1 Posts

Posted - 29/03/2005 :  22:36:24  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao a tutti gli amici del Forum ! Mi chiamo Enrico e insieme ai miei Amici di Masone, un paese vicino a Genova, stiamo organizzando una serata davvero UNICA ... forse lo avrete già letto nelle NEWS ! Infatti VENERDI' 22 APRILE verrà trasmesso nel nostro Cinema il mitico film in versione originale e "pellicola" originale (altro che dvd !) CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA' seguito dalla altrettanto mitica FAGIOLATA !! Ma le sorprese non finiscono , anche grazie ai gestori di questo fantastico sito sarà possibile ammirare cose rare manifesti foto e ancora altri amici del Museo Passatempo di Rossiglione (GE) porteranno rarità per tutti gli appassionati come noi ..... non mancheremo di fare anche un piccolo test ai presenti per vedere la vostra conoscenza sulla Coppia più famosa dello schermo e ......... non aggiungo alro lascio a voi la risposta e l'invito a ESSERCI !!!!!!!!!!
a presto
Enrico ; )))

http://www.terencehill.it/news_locandinafagiolata.html

viareggio73

1 Posts

Posted - 23/04/2005 :  14:15:06  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
bella serata davvero! io c'ero! aspetto la prossima
Vai all'inizio della pagina

claudio6297277

Italy
3 Posts

Posted - 25/04/2005 :  20:29:55  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao a tutti sono più o meno nuovo di questo forum infatti lo leggo già da qualche mese, volevo sapere da chi è stato a masone venerdì quale versione del film è stata trasmessa se quella originale da 128 minuti o quella home video della penta da 113 minuti. ciao
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 26/04/2005 :  15:07:55  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
VENERDI' 22 APRILE 2005... che serata meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di tutto vorrei ringraziare...! ringraziare Enrico ed i suoi collaboratori, gli Amici di Masone, l'Associazione Teatro CineMasone, il Museo Passatempo di Rossiglione, l'Opera Mons. Macciò, le quasi 200 persone accorse per la visione della "ormai" unica indistruttibile "rossastra" pellicola del mitico film
"...Continuavano a chiamarlo Trinità"! ... gran bella gente!

Mi sono divertito, ho riso a "crepapelle", ho gioito della meravigliosa occasione capitata... ho visto cose che... una mostra dove si potevano ammirare fotografie, locandine e foto originali della pellicola, ho visto quanto e' grande e senza tempo l'ironia di una coppia come Bud & Terence, ho visto (questo pensiero lo prendo in prestito da Tavazius) 200 persone ridere, anticipare, mimare, impostare, magnificare, imitare un film di oltre 30 anni!!!!!!

Non e' certo una cosa normale questa!

E' sicuramente una cosa da fans, e noi lo siamo! lo sappiamo...
e' piu' forte di noi, quando ci capita e' un fiume in piena!!!!
:-)

Per non parlare della mitica FAGIOLATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque i fagioli... erano otiimi!


Concludo salutando e ringraziando tutte le persone legate "e non legate" a questo sito:
Fede e Antonio, Simone, Daniele, Ariano, Michele + amici, Raffaele, il 1000esimo iscritto... tutti!!!

Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A D I N O


PS per claudio6297277
A Masone e' stata proiettata la pellicola originale del film...
la pizza disponibile, quella sviluppata e rossastra degli anni 70...
quella che, per chi ha avuto la fortuna, fu proiettata al cinema
quando usci' il film!
Vai all'inizio della pagina

actarus

Italy
4 Posts

Posted - 26/04/2005 :  19:27:40  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Mi spiace nn essere venuto ( sono goldrakee, un problema di password mi ha costretto a cambiare user name e password)Adino tu ahi un sacco di roba puoi invirmi una e mail con la lista .? Io faro' lo stesso . Magari possiamo incontrarci x scambi vari
Ciao
grazie
Vai all'inizio della pagina

claudio6297277

Italy
3 Posts

Posted - 26/04/2005 :  22:04:52  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
grazie adino, mi dispiace nn essere venuto, spero che l'anno prossimo ci sarà di nuovo un evento come questo che sicuramente riuscirò a venire (a settembre prendo la patente!!!). Ciao
Vai all'inizio della pagina

Terencehill80

3 Posts

Posted - 30/04/2005 :  23:00:44  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
mitica serata... sono venuto da San Rocco al Porto (LO) un paesino alle porte di Piacenza.... una serata spettacolare... bellissima... dove ho avuto anche la possibilità di essere premiato come 1000esimo fans di questo mitico genio che è TERENCE.... Resterai sempre il mio numero uno insieme a Bud Spencer...
ciao a tutti
Vai all'inizio della pagina

Tavazius

Italy
72 Posts

Posted - 04/05/2005 :  12:02:08  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Eccolo qui..E' tornato il Tavazius...He he he..Già belissima serata..Ho conosciuto uno dei miei miti..Il grande Adino!!!Bello bello...E poi i non presenti si sono persi la mia chitarra di Trinità, che pero' potete vedere sul sito nella sezione dediche...Ma vedrete che prima o poi ci incontreremo tutti...

Come già anticipava Adinibus, la cosa che a me è parsa a dir poco STRAORDINARIA era come, per un film visto, rivisto e straconosciuto come Trinità, tutti ridevano a squarciagola come fosse la prima serata di proiezione del '72...A me sta cosa ha dato una carica ragazzi che neanche immaginate...Bellissimo...E poi c'erano tutte le locandine dell'epoca..Ma non disperate...A breve (spero) daro' le foto ai webmaster cosi' potrete ammirarle tutti quanti..

E' stata un esperienza unica che consiglio a tutti...

A presto!

Ciao ragazzi!!

Tavazius
Vai all'inizio della pagina

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 05/05/2005 :  09:50:32  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ma la versione che è stata proiettata conteneva delle scene inedite? Se le conteneva, non è che potreste farci un piccolo elenco?
Grazie!
Charlie
Vai all'inizio della pagina

Tavazius

Italy
72 Posts

Posted - 05/05/2005 :  19:04:11  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
No charlie..Era la versione che tutti conosciamo...Per dir la verità era leggermente tagliata,ma perchè era vecchia e probabilmente alcuni pezzi non erano piu'guardabili e hanno dovuto tagliarli. Infatti i tagli non corrispondono a quelli della Merdusa....

A breve le foto....

Tavazius
Vai all'inizio della pagina
  Argomento precedente Argomento   
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03