www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Terence Hill
 i luoghi dove girarono "trinità"
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

madmanna

Italy
1 Posts

Posted - 29/06/2005 :  14:01:22  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao a tutti,
Sono un vecchio fan di Terence e finalmente mi sono deciso a partecipare a qualche forum.Mi serve il vostro aiuto.Qualche tempo fa
vidi su rai 3 i luoghi dove il mitico Terence (Trinità) si fece un bagno con due belle mormone in un laghetto con alle spalle una bellissima cascata.Poi si vede una fantastica pianura. So che girarano quelle scene nel lazio, ma non ricordo dove.
A fine luglio vorrei organizzare un giro in moto (siamo già in quattro)per vedere i fantastici posti usati ai tempi del "western spaghetti". Aspetto vostre notizie.... ciao a tutti.....
Raffaele

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 30/06/2005 :  10:56:53  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao Raffaele,
i luoghi dove girarono "Lo chiamavano Trinita'" si trovano nel Parco dei Monti Simbruini, tra il Lazio e l'Abruzzo in località "Camerata Nuova" e "Camposecco"... buon giro, verrei anche io! :-)

a cavallo con la slitta Adino



Vai all'inizio della pagina

Bud Hill

Italy
11 Posts

Posted - 06/10/2005 :  23:37:43  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Sarebbe bellissimo visitare il posto dove hanno girato uno dei miei film preferiti, ma la lontananza...

<embed src="http://www.djronaldo.com/bud.swf" quality="high" width="500" height="250">
Vai all'inizio della pagina

ary71

Italy
14 Posts

Posted - 08/10/2005 :  21:15:36  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Il posto dove Trinità fà il bagno con Sara e Giuditta, è situato nella Valle del fiume Treja, fra Roma e Viterbo e si chiama Cascate di Monte Gelato.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.parks.it cercando alla Regione Lazio, il "Parco Suburbano Valle del Treja".
Vai all'inizio della pagina

Bud Hill

Italy
11 Posts

Posted - 08/10/2005 :  21:26:33  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Sarebbe bello farsi un bagno proprio in quel fiume!

<embed src="http://www.djronaldo.com/bud.swf" quality="high" width="500" height="250">
Vai all'inizio della pagina
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03