www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 DVD Trinità
 IL LUPO NON PERDE NE' IL PELO NE' IL VIZIO
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 01/08/2005 :  16:13:50  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ragazzi, con mio dispiacere ho notato che la DVDStorm, autrice di alcune ottime edizioni dei DVD dei nostri beniamini, ha messo in atto uno splendido esempio di "sciacallaggio" nei confronti dei suddetti DVD.
Sapete infatti cosa si sono inventati? Una "Limited edition" di tutti i dvd della coppia, I due superpiedi, Pari e dispari, Chi trova un amico trova un tesoro, Nati con la camicia, Non c'è due senza quattro e Miami Supercops, messi in vendita a 20euro l'uno! Per grazia di chi li ha già comprati in più ci saranno solo 6 cartoline da collezione del film acquistato.
Ciò non toglie che secondo me è una vera e propria porcata questa, al pari di quelle di cui tanto abbiamo parlato della Merdusa, e quella che io considero tale della Avo su Anche gli angeli mangiano fagioli.
Comunque sia, tutte le uscite sono previste in ottobre e già su www.dvdweb.it e www.terminalvideo.it sono già in catalogo.
Per gli interessati intanto comunico che Il mio nome è nessuno sarà in vendita dal 7 settembre, mentre La collera del vento sarà disponibile dal 20 settembre.
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03