www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Bud Spencer
 PADRE SPERANZA
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 05/08/2005 :  14:50:33  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Come si dice...: la SPERANZA e' l'ultima a morire!

Si... ma alla RAI qlc non aspettera' mica che finisca Don Matteo per trasmettere la puntata pilota di Padre Speranza? Spero di no!
Altrimenti... che cosa l'hanno fatta a fare la puntata pilota se non fa da pilota?

Ho il brutto presentimento che questo sia un progetto finito sul nascere... forse non la vedremo mai in tv!!!!!!!!!!!

Aspettiamo il dvd? Si il dvd sembra che ci sia... Edizione tedesca con audio in italiano! (2005, Starmedia Home Entertainment / Attraction Movies) Episodio pilota dal titolo: Mit Gottes Segen... ovvero "Con la benedizione di Dio..."

Non e' molto, non e' l'edizione italiana con audio anche in tedesco :-) ma e' sicuramente gia' qlc... chissa'...

In fondo vedere il nostro Bud nelle vesti di un sacerdote (Don Vasari) non dovrebbe essere cosa nuova... abbiamo gia' visto Terence e funziona! e funzionava anche il cast tecnico: la Regia era di Ruggero Deodato, girato nel 2001, la Durata dell'Episodio pilota e' di 100 minuti, e le musiche... indovinate un po'?? ma si! sono di Guido & Maurizio De Angelis! BRAVI! continuando il Soggetto e' di Alessandro Moretti come anche la Sceneggiatura, Prodotto da Giuseppe Pedersoli (che ben conosciamo :-)) e Guido De Angelis! Il tutto innaffiato.. ops... girato in Italia a Crotone.

Per il cast artistico abbiamo: Bud Spencer (don Vasari 'padre Speranza') Salvatore Cascio (Nino), Angelo Infanti (Fonseca), Valentina Lainati (Maddalena), Mauro Ussella (Gigi), Vince Riotta (Aldo Torrisi), Paolo Triestino (commissario Altieri), Marco Messeri (padre Leonardo), Laura Gualtieri (Dott.ssa Rivelli), Alberto Rossi (Episcopo), Saverio Deodato (Attilio), Alessandro Moretti (don Cesco), Alex Sandro (Vincenzo Torrisi), Federico Rossi, Alessio Casamassima, Simona Corigliano, Ines Nobili, Maurizio Comito, Marcello Arnone, Gianni Caruso, Rodolfo Corsato, Gianni Franco, Ivna Bluck.

A questo punto che dire... avrei voluto vederlo! Quando nel 2001 fu pensato!

Ora mi viene in mente una cosa...la chiamero' FANTA-FICTION... ecco la mia idea :-) : Padre Speranza potrebbe incontrare Don Matteo (suo amico di seminario e di missione) in una famigerata ultima puntata di Don Matteo 5 :-) sarebbe proprio una bella trovata :-) che ne dite? il passaggio dall'uno all'altro... cosi' la RAI avrebbe lo spunto per riallacciare le fila (e la produzione) del discorso religioso - cinematografico. A me piace... c'e' qlc della rai che legge questo forum? ne voglio i diritti si intende :-)))

a presto... buon agosto Adino!

spencerhill

34 Posts

Posted - 06/08/2005 :  10:51:05  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Si il dvd c'è e lo produce l'attractraction movies e ha l'audio in italiano 2.0 dolby digital
Vai all'inizio della pagina
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03