www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Terence Hill
 dove sono stati girati i film di Trinita.
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

dante

Belgium
3 Posts

Posted - 06/10/2005 :  20:36:47  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Dopo molto ricerce, ho saputo che il film di Trinitą sono stati girati presso Camposeco. Ho raccolto qualque foto del luogo ma non di buona qualita. Se qualcuno sul sito a delle foto gli dispiacerebbe mandarme ą l'indirizzo dante_alex2@yahoo.fr ???
Vorrei fare un viaggio ą Roma et Camposeco si trova ą circa 50 km da roma. Quindi se potete aiutarmi ... !!!! Grazie mille da un fan del Belgio !

Alessandro

nobody

Italy
22 Posts

Posted - 23/12/2005 :  15:59:43  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
CIAO. TRINITA' OLTRE A CAMPOSECCO E' STATO GIRATO ANCHE IN UNA SECONDA LOCALITA' CHIAMATA CAMERATA NUOVA. CIAO CIAO.
quote:
[i]Originally posted by dante[/i]
[br]Dopo molto ricerce, ho saputo che il film di Trinitą sono stati girati presso Camposeco. Ho raccolto qualque foto del luogo ma non di buona qualita. Se qualcuno sul sito a delle foto gli dispiacerebbe mandarme ą l'indirizzo dante_alex2@yahoo.fr ???
Vorrei fare un viaggio ą Roma et Camposeco si trova ą circa 50 km da roma. Quindi se potete aiutarmi ... !!!! Grazie mille da un fan del Belgio !

Alessandro



ALESSANDRO MINOTTI
Vai all'inizio della pagina
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03