www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 DVD Trinità
 Bud e Terence su Hobby & Work
 Forum bloccato
Pagina successiva
Autore  Argomento Argomento successivo
Page: of 2

Gianluca

9 Posts

Posted - 16/12/2005 :  12:15:45  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Mi sembra di aver intravisto in edicola che la Hobby & Work pubblicherà a 9,90 euro turri i film della coppia. Ne sapete qualcosa?

Gianluca

9 Posts

Posted - 23/12/2005 :  08:06:31  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Nessuno l'ha visto in edicola?
Vai all'inizio della pagina

nobody

Italy
22 Posts

Posted - 23/12/2005 :  09:40:09  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
CIAO GIANLUCA. AD ESSERE SINCERO NON LO SO'. CMQ MI SEMBRA STRANO CHE POSSANO DARE DEI FILM DI BUD E TERENCE CON QUEL GIORNALE. CERTO SE FOSSE VERO COGLIEREI L'OCCASIONE AL VOLO. CIAO CIAO.

ALESSANDRO MINOTTI
Vai all'inizio della pagina

nobody

Italy
22 Posts

Posted - 24/12/2005 :  13:40:38  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
CIAO, AVEVI PROPRIO RAGIONE. HO APPENA VISTO LA PUBBLICITA' CHE INFORMA DELLA 1° USCITA SE NON RICORDO MALE DI "NATI CON LA CAMICIA".
IO QUEL TITOLO GIA' CE L'HO MA SE TU NON LO HAI ANCORA APPROFITTANE PERCHE' L'OFFERTA LANCIO E' STREPITOSA: MENO DI 5 EURO.

ALESSANDRO MINOTTI
Vai all'inizio della pagina

spencerhill

34 Posts

Posted - 24/12/2005 :  21:59:33  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Qui potete trovare tutto ciò che riguarda questa strepitosa notizia!!!!!!


www.hobbyeworkpublishing.com/public/prodotto.asp?qsCambioCanale=1&qsIdprodo...
Vai all'inizio della pagina

spencerhill

34 Posts

Posted - 24/12/2005 :  22:01:59  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Il link diretto è questo:+

http://www.hobbyeworkpublishing.com/public/prodotto.asp?qsIdprodotto=1055&qsIdsottoarea=257
Vai all'inizio della pagina

david92

Italy
29 Posts

Posted - 25/12/2005 :  11:51:51  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
scusate sapete se questi dvd sono quelli originali come quelli venduti a 20.00 euro nei negozi?
grazie

davide
the
best
Vai all'inizio della pagina

spencerhill

34 Posts

Posted - 26/12/2005 :  00:24:33  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Assolutamente si!!! Sono uguali i dentici..nessuna differenza.
i dvd che usciranno sono quelli editi dalla dvd storm
Vai all'inizio della pagina

david92

Italy
29 Posts

Posted - 26/12/2005 :  11:03:40  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
tante grazie spencerhill

davide
the
best
Vai all'inizio della pagina

Gianluca

9 Posts

Posted - 27/12/2005 :  12:17:29  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Bene, iniziavo a pensare di avere avuto un'allucinazione!
Vai all'inizio della pagina

Gianluca

9 Posts

Posted - 27/12/2005 :  12:20:41  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Non mettono xò il piano completo dell'opera. Non penso ci siano proprio tutti i film.
Vai all'inizio della pagina

david92

Italy
29 Posts

Posted - 27/12/2005 :  17:24:49  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
però non sono proprio come quelli che vendono nei negozi per esempio io ho comprato in edicola i due superpiedi quasi piatti e non ci sono i contenuti extra peccato cmq le prossime uscite a chi non lo sa sono:pari e dispari,banana joe,non c'è due senza quattro,chi trova un amico trova un tesoro,miami super cops,poliziotto super più,cane e gatto e renegade e molti altri che non ci sono ancora scritti.se qualcuno sa qualcosa sugli extra per piacere me lo dica.Grazie

davide
the
best
Vai all'inizio della pagina

panevino

2 Posts

Posted - 29/12/2005 :  12:33:56  Mostra il profilo dell'utente
Ciao Ho preso il primo DVD della collezione in edicola,insieme al DVD c'è anche la solita cartolina per farsi spedire l'intera collezione a casa: per i prossimi 4 DVD soli 24,60, voi che ne pensate conviene spedire la cartolina ? Bisogna cercare di capire se nei DVD ci sono anche i contenuti extra (confermo che per il primo DVD nessun extra). Il 2 gennaio telefono alla Hobby&Work 02.66527.1
Ci sentiamo
Buon Anno
PanEVino
Vai all'inizio della pagina

panevino

2 Posts

Posted - 29/12/2005 :  12:35:10  Mostra il profilo dell'utente
Ciao Ho preso il primo DVD della collezione in edicola,insieme al DVD c'è anche la solita cartolina per farsi spedire l'intera collezione a casa: per i prossimi 4 DVD soli 24,60, voi che ne pensate conviene spedire la cartolina ? Bisogna cercare di capire se nei DVD ci sono anche i contenuti extra (confermo che per il primo DVD nessun extra). Il 2 gennaio telefono alla Hobby&Work 02.66527.1
Ci sentiamo
Buon Anno
PanEVino
Vai all'inizio della pagina

david92

Italy
29 Posts

Posted - 29/12/2005 :  12:57:52  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
hey ma se telefoni gli chiedi anche dei contenuti extra? se lo fai mi faresti un grande piacere
ciao

davide
the
best
Vai all'inizio della pagina

Gianluca

9 Posts

Posted - 30/12/2005 :  07:48:33  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Sarebbe anche interessante conoscere l'intero piano dell'opera.
Vai all'inizio della pagina
Page: of 2  Argomento Argomento successivo  
Pagina successiva
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03