www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Don Matteo
 sono in vendita?
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Silvia

2 Posts

Posted - 02/04/2004 :  00:04:43  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Salve,
qualcuno sa se sono in vendita le videocassette o i dvd di Don Matteo?

Grazie
Silvia

fabio69

Italy
23 Posts

Posted - 02/04/2004 :  09:51:07  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao,no purtroppo no io me li sto' registrando su dvd dal satellite,e sono perfetti.Se ti possono interessare.

Ciao Fabio
Vai all'inizio della pagina

EnZ0tEd

Italy
6 Posts

Posted - 02/04/2004 :  12:57:49  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
quote:
[i]Originally posted by fabio69[/i]
[br]Ciao,no purtroppo no io me li sto' registrando su dvd dal satellite,e sono perfetti.Se ti possono interessare.

Ciao Fabio



Io ne sono molto interessato, ci contattiamo in pvt? fammi sapere! grazie..
Vai all'inizio della pagina

Rossella

Italy
2 Posts

Posted - 16/01/2005 :  18:14:32  Mostra il profilo dell'utente
Ciao.
Sto cercando la puntata di don matteo 4,quella dal titolo "Indagine riservata" e "L'estraneo":Se fabio69 ce l'ha e può farmi una copia, potrebbe mandarlo a questo indirizzo?
Viale Aldo Moro traversa 84 scala C.Per favore.Grazie:Ciao!!!!!!!!!!:)
Vai all'inizio della pagina

fabio69

Italy
23 Posts

Posted - 16/01/2005 :  18:37:04  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
quote:
[i]Originally posted by Rossella[/i]
[br]Ciao.
Sto cercando la puntata di don matteo 4,quella dal titolo "Indagine riservata" e "L'estraneo":Se fabio69 ce l'ha e può farmi una copia, potrebbe mandarlo a questo indirizzo?
Viale Aldo Moro traversa 84 scala C.Per favore.Grazie:Ciao!!!!!!!!!!:)

Ciao,si te la doppio,pero' dimmi se vuoi il dvd o il vhs,e il nome a cui spedire.
Ciao

Vai all'inizio della pagina

Rossella

Italy
2 Posts

Posted - 16/01/2005 :  23:43:45  Mostra il profilo dell'utente
Ciao.
Potresti doppiarla in vhs e mandarla a nome di Rossella Babuscia. Grazie mille.
Vai all'inizio della pagina

fabio69

Italy
23 Posts

Posted - 17/01/2005 :  09:08:18  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
quote:
[i]Originally posted by Rossella[/i]
[br]Ciao.
Potresti doppiarla in vhs e mandarla a nome di Rossella Babuscia. Grazie mille.


Ok,la preparo e ti faro' sapere appena l'avro' spedita.Ciao
Vai all'inizio della pagina

spencerhill

34 Posts

Posted - 21/01/2005 :  19:09:12  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Don Matteo dovrebbe uscire in dvd
Vai all'inizio della pagina

IDDESOBA

Italy
38 Posts

Posted - 24/01/2005 :  19:11:08  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
OTTIMA IDEA!DON MATTEO LO DOVREBBERO FAR USCIRE IN DVD.

MAX
Vai all'inizio della pagina

Sabry05

11 Posts

Posted - 02/08/2005 :  12:06:06  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno mi può inviare in dvd le puntate di Don Matteo 4 dal titolo : campagna elettorale, debito per la vita, mio padre è stato in carcere.
Grazie, grazie, grazie!!!!!!
in cambio posso inviare altre puntate.
by Sabry 05
Vai all'inizio della pagina

PizzutiBorgese

Italy
10 Posts

Posted - 03/08/2005 :  16:49:37  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
A proposito di Debito per la vita...è stato tagliato nella parte in cui don matteo arriva di corsa in bici al supermercato...anche quello di ieri è stato tagliato...ma perchè devono sempre e costantemente tagliare tutto? cmq io mi sto mettendo tutti gli episodi in dvd...ma si potrà mai fare affidamento su quello che viene trasmesso in tv immaginando che sia la versione integrale. anche il povero tenente colombo viene sempre mozzato...e anche di quello bisogna stare a registrarlo più volte per poi fare gli assemblaggi...uffa
Vai all'inizio della pagina

Sabry05

11 Posts

Posted - 03/08/2005 :  20:20:19  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Bè, anche io mi sono registrata tutti gli episodi dal satellite su dvd, però gli ho registrati da Sat2000 perchè li, al contrario di rai1, li hanno dati tutti in ordine.
sulla rai avrebbero dovuto dare dopo l'episodio "Campagna elettorale" la puntata dal titolo "Delitto in biblioteca" mentre è stato dato "Mio padre è stato in carcere".
mah.....

by Sabry05
Vai all'inizio della pagina

PizzutiBorgese

Italy
10 Posts

Posted - 05/08/2005 :  00:27:21  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
già, beato te che hai il satellite, ma riguardo ai tagli che fa la rai...qualcuno mi sa dire se stanno tagliando solo gli ultimi episodi oppure se ne hanno tagliati anche delle vecchie edizioni? che indecenza
Vai all'inizio della pagina

Sabry05

11 Posts

Posted - 06/08/2005 :  12:41:58  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
no, penso che stiano tagliando solo gli ultimi episodi.
Vai all'inizio della pagina
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03