www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Terence Hill
 www.budterence.it - nuova versione on-line
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

budterence

13 Posts

Posted - 09/04/2004 :  00:14:34  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
In primo luogo faccio i complimenti per questo sito ufficiale su Terence Hill!

Non essendoci una sezione off-topic, posto qui questo messaggio: è on-line la nuova versione del sito, che ha subito sostanziali cambiamenti nella grafica, massicci aggiornamenti e nuove sezioni.

Sono convinto che Terence sarà felice di questi omaggi che noi tutti appassionati gli rendiamo... e mi farebbe piacere conoscere il suo pensiero in merito!

www.budterence.it
Bud Spencer & Terence Hill Italian Website

Razor

Italy
4 Posts

Posted - 17/04/2004 :  09:54:58  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Davvero bello, pieno di roba.

Complimenti!!
Vai all'inizio della pagina

Licinio

Italy
67 Posts

Posted - 18/04/2004 :  01:12:18  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Dave complimenti davvero, ottimo sito.
Ciao

budterence

13 Posts

Posted - 18/04/2004 :  11:40:19  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Grazie per i complimenti!

Controllate spesso il sito in quanto ho già inserito la recensione di due dvd in anteprima e, a breve, tutti i tagli di "...più forte ragazzi!" confrontato con il dvd tedesco... circa 10 min. di tagli sparsi in TUTTO il film,

www.budterence.it

Franca83

Italy
1 Posts

Posted - 18/04/2004 :  14:57:43  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Complimenti per questo sito ufficiale di Terence Hill...con molti e nuovi link e una bella grafica...davvero molto bello!!
Ma volevo fare una domanda: io ho il dvd di "Anche gli angeli mangiano fagioli" ma quello tagliato, e visto che ne la Avo film ne ha fatto uno nuovo in versione integrale senza i tagli che ho nel mio dvd...ci sarebbe un rimborso in corso, oppure una sostituzione del dvd??Dato che è uno sbaglio loro noi fun dei mitici Terence & Bud dovremmo essere almeno rimborsati, non credete? Se sapete qualcosa fatemi sapere..CIAO!!

Licinio

Italy
67 Posts

Posted - 07/05/2004 :  14:46:44  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Dave volevo chiederti di preciso le date di uscita ufficiali dei 4 Piedoni.
Saranno tutti e 4 il 26 Maggio?

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 07/05/2004 :  16:53:14  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
No, due usciranno nel mese di giugno

budterence

13 Posts

Posted - 07/05/2004 :  18:21:08  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
quote:
[i]Originally posted by Licinio[/i]
[br]Dave volevo chiederti di preciso le date di uscita ufficiali dei 4 Piedoni.
Saranno tutti e 4 il 26 Maggio?

Nella home page del sito trovi sempre tutte le date aggiornate delle uscite in dvd: www.budterence.it

www.budterence.it

Licinio

Italy
67 Posts

Posted - 08/05/2004 :  11:13:05  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Dave già avevo visto sul tuo sito le date, ma sia su dvdweb che su altri riportavano tutte le uscite al 26 Maggio, quindi mi era venuto più di un dubbio.
Ho ordinato da dvdstorm "I due superpiedi quasi piatti" sarà (speriamo) una grossa edizione, a 2 DVD.
Ciao da Licinio

budterence

13 Posts

Posted - 08/05/2004 :  12:23:29  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Come hai notato le date riportate su quei siti erano sbagliate! Fai conto che le date riportate sul mio sito mi vengono comunicate direttamente dalle varie case editrici, incluse modifiche, dunque vai sul sicuro!

www.budterence.it

Licinio

Italy
67 Posts

Posted - 09/05/2004 :  17:44:11  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
quote:
[i]Originally posted by budterence[/i]
[br]Come hai notato le date riportate su quei siti erano sbagliate! Fai conto che le date riportate sul mio sito mi vengono comunicate direttamente dalle varie case editrici, incluse modifiche, dunque vai sul sicuro!

www.budterence.it

Ti ringrazio Dave, sei sempre un punto di riferimento.
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page