www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Terence Hill
 I due superpiedi,dvd perfetto
 Forum bloccato
Pagina precedente
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo
Page: of 2

SplatCop

Italy
13 Posts

Posted - 14/02/2005 :  00:42:19  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Scusate ho visto che il dvd de I due superpiedi ha anche la lingua inglese, ma le voci sono quelle originali di Bud & Terence (visto che è stato girato in inglese)? (...lo spero, altrimenti non mi interessa molto, essendo in Italia, ascoltarlo doppiato da altri doppiatori...)

L'hai capita, eh?
Vai all'inizio della pagina

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 15/02/2005 :  16:26:35  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
La voce di Terence credo sia la sua, ma quella di Bud non è assolutamente la sua!
Comunque visti in inglese sono diversi, le battute sono tutte diverse, ma sono comunque divertentissimi!

SplatCop

Italy
13 Posts

Posted - 16/02/2005 :  18:37:55  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Peccato che quella di Bud non sia la sua, anche perché apprezzo molto anche la sua voce originale (in Piedone per es.). Sono contento per la voce originale di Terence, perché non avevo mai sentito com'era negli anni '70 (solo in uno spot per Lucky Luke e in Don Matteo (dove credo non sia espressiva come in tutti i film precedenti, visto anche il ruolo che interpreta))

L'hai capita, eh?

ehituelegantone

4 Posts

Posted - 16/02/2005 :  20:51:26  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
bud veniva doppiato perchè aveva un inglese con un accento un po' strano e gli americani non lo tollerano(Brutti!). STRana questa cosa, visto che benigni non viene doppiato e lui parlo un americano con l'accento pratese!!-:)
terence hill non credo sia stato mai doppiato in inglese.

mi potete togliere una curiosità???? Ma nel doppiaggio italiano la voce di bud spencer e la sua o no???
MAGari sto dicendo una stronzata...non lo so...
EFFettivamente sembra lui, ma mi pare strano che riesca a mascherare tutto il suo accento napoletano....

ciao
andrea

SplatCop

Italy
13 Posts

Posted - 17/02/2005 :  12:47:38  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
No, nella maggior parte dei film (a partire da "Dio perdona...Io no!" fino a "Un piede in Paradiso") viene doppiato da Glauco Onorato. Puoi sentire la sua voce originale in tutti i Piedone (tranne nel 1°) e infatti ti accorgi dell'accento napoletano (ma dopotutto interpreta un commissario napoletano)

- L'hai capita, eh? -

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 24/02/2005 :  17:56:31  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Purtroppo Bud e'quasi sempre stato doppiato...
in molte interviste nei vari dvd usciti dalla
DVDSTORM elogia il grande lavoro fatto dallo "storico" ormai
Glauco Onorato... ne ricorda le doti teatrali...

Devo dire che a me il suo accento fortemente napoletano non dispiace!

saluty
Adino
Page: of 2 Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
Pagina precedente
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page