Autore |
Argomento  |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 15:42:59
|
Ciao a tutti i fans, non vi nascondo che mi sto un po' perdendo... in questo periodo le uscite dvd sono molte e si rischia di far confusione (forse solo io :-))... bhe sarebbe bello se qlc dei fans facecce un elenco dei dvd gia' usciti e di quelli di prossima uscita con l'indicazione di chi li ha prodotti o li dovra' produrre... vi ringrazio molto ADINO
|
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 06/07/2004 : 00:13:30
|
USCITI: … e poi lo chiamarono il magnifico. Anche gli angeli mangiano fagioli - Avo Il corsaro nero - DNC Lo chiamavano Trinità - Medusa … continuavano a chiamarlo Trinità - Medusa …più forte ragazzi! - Medusa Io sto con gli ippopotami - Medusa Piedone a Hong Kong - Medusa Piedone l’Africano - Medusa Piedone D'Egitto - Medusa Piedone lo sbirro - Medusa Dio perdona… io no! - Surf Video - Fox I quattro dell’ave Maria - Surf Video - Fox I due superpiedi quasi piatti - DVD Storm Nati con la camicia - DVD Storm Lucky Luke Vol. 1 e 2 - Eagle DA USCIRE: Porgi l’altra guancia (07-07-2004)- Medusa Altrimenti ci arrabbiamo (25-07-2004 oppure il 25/08/2004) - Medusa Miami supercops (A breve!)- DVD Storm Chi trova un amico trova un tesoro (10-07-2004)- DVD Storm Non c'è due senza quattro (Febbraio 2005) - DVD Storm Pari e dispari (10-09-2004) DVD Storm Botte di Natale - CG Polizziotto superpiù (Marzo 2005) - DVD Storm Cane e gatto (Ottobre 2004) - DVD Storm Banana Joe (Ottobre 2004) - DVD Storm
Se volete le date sempre aggirnate consultate il sito di Dave: www.budterence.it
Ciao Da Licinio
|
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 12/07/2004 : 12:44:05
|
GRAZIE MILLE LICINIO! Ho praticamente tutto tranne NATI CON LA CAMICIA che purtroppo ancora non ho trovato...
ciao Adino
|
 |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 16/07/2004 : 10:44:07
|
Ciao Adino!!! Prova su www.dvd.it. Io ho comprato tutto la ed è molto comodo e il prezzo non è perniente male.
A presto!
Tavazius |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 21/07/2004 : 11:39:23
|
Ciao Tavazius, grazie anche a te... ma dopo pochi giorni dal mio appello sul forum sono riuscito a trovare anche questo dvd... STUPENDO!
NATI CON LA CAMICIA ... un capolavoro!
La DVDSTORM sta facendo proprio un bel lavoro... dobbiamo ammetterlo, sui diritti e la masterizzazione in digitale sta facendo delle cose ottime, unica nota stonata... premetto che sul tema SPENCER HILL sono esigente, gli extra! che trovo geniali dal punto di vista dei contenuti (come il far ri-suonare la colonna sonora RUN RUN RUNNING ROUND!) difficilmente pero' lo sono per quanto riguarda la realizzazione... che molte volte non e' all'altezza del film.
Direte che non sono mai contento... bhe' no non direi! E che vorrei che fosse tutto perfetto... gli extra devono essere unici e devono avere una buona fattura, le voci degli intervistati devono sentirsi bene, come la luce e le domande proposte ... che ne pensate? sbaglio?
saluti a tutti i fans Adino
|
 |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 10:42:30
|
Non sbagli Adino, non sbagli! Io dal mio canto non ho scritto niente perchè mi è "bastato" l'ottimo lavoro fatto in tutti i dvd usciti dalla dvd storm (vuoi mettere MERDUSA?, non c'è il minimo confronto), e avendo già "rotto" tanto con la MERDUSA, qui non ho voluto far niente. Certo che se pensi il povero Bud sarà stufo di dire per tutti i dvd le stesse cose...Chissà che stress.E' probabile anche che Terence non era disponibile..Vedremo con i prossimi... Cominque sono pienamente d'accordo. Visto che il dvd è veramente fatto bene, bastava pochissimo per renderlo perfetto su ogni dettaglio, peccato!
Hai già preso Lucky Luke?
A me deve arrivare...
Ciao Adino!
Tavazius |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 08/09/2004 : 14:37:13
|
ecco il prezioso riepilogo di tavazius che posto anche qui... spero che tavazius sia contento:
Tutti i dvd usciti e quelli in prossima uscita, ho pensato di fare un piccolo appunto, come già altri fan hanno fatto in passato:
Dvd usciti:
Lo chiamavano Trinità (Merdusa film Tagliato) Continuavano a chiamarlo Trinità (Merdusa film Tagliato) Più forte Ragazzi (Merdusa Film Tagliato) Anche gli angeli Mangiano i Fagioli (Avo film, film restaurato senza tagli) Tutti i Piedoni (Lo sbirro, Ad Hong Kong, L'africano e d'Egitto) Io sto con gli Ippopotami (Merdusa NON tagliato, srano vero?) Porgi l'altra guancia (Merdusa non tagliato ma assolutamente senza extra e in mono) E poi lo chiamarono il Magnifico (Mondo Tv) Dio perdona io no (General video) I 4 dell'ave Maria (General Video) Il corsaro Nero (surf video) Chi trova un amico trova un tesoro (Ottimo! Dvd Storm) Nati con la camicia (Ottimo! Dvd storm) I due superpiedi quasi piatti (Ottimo! Dvd Storm) Lucky Luke vol1 e vol2 (Eagle Pictures) Noi Siamo Angeli vol.1,2 e 3 (Dvd Storm)
Spero di non aver dimenticato niente...Questi sono i titoli usciti..
A breve (si spera):
Altrimenti ci arrabbiamo (Merdusa SIGH - 20 Ottobre) Lucky Lucke vol3 e vol 4 (Eagle - 06-10-2004 ) Miami Supercops (Dvd storm) Non c'è Due senza quattro (dvd Storm) Banana Joe (Dvd Storm - 07-10-2004) Cane e Gatto (Dvd Storm 07-10-2004) Pari e Dispari (Dvd Storm 10-09-2004) http://www.hotgames.it/Titolo.asp?ID=156
|
 |
|
IDDESOBA
Italy
38 Posts |
Posted - 09/09/2004 : 10:32:12
|
CIAO A TUTTI I FANS DOBBIAMO RICONOSCERE CHE LA DVD STORM STà FACENDO UN BELLISSIMO LAVORO IN CONFRONTO ALLA MERDUSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
MAX |
 |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 10/09/2004 : 10:10:13
|
...Che domande...Certo che sono contento...Non so perchè ma anche se non ti conosco mi sei sempre stato simpatico!
A presto e buona visione a tutti.
W la Dvd storm M la Merdusa!
Tavazius |
 |
|
|
Argomento  |
|