www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 DVD Trinità
 DVD Altrimenti ci arrabbiamo
 Forum bloccato
Pagina successiva
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo
Page: of 2

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 22/09/2004 :  16:51:42  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
da www.budterence.tk


Ciao a tutti è da un pò che non mi faccio sentire e proprio stamani sono andato dalla mia videoteca di fiducia a noleggiare finalmente il DVD di Altrimenti ci Arrabbiamo, ma sorpresa della sorprese il DVD come avevano detto in giro nella rete su altri siti ha contenuti extra e precisamente (riprendo dal volantino interno: Le botte, i cattivi, il piccione.Il mondo di Bud Spencer e Terence Hill. Di Mario Sesti, poi ho notato che a differenza della copertina che vi avevo detto in precedenza, doveva essere bianca in realtà è rossa a puntini fittissimi bianchi, e poi il DVD a differenza dei normali DVD silver e di color giallo orosia sul dietro che sul davanti(le minime parti che non sono coperte dall'immagine).
Ma adesso veniamo alla perte secondo me ritenuta più importante l'audio e la durata del film; premetto che ho controllato sul sito medusa che da la durata di 101'minuti e circa la stessa viene riportata su altri siti, mentre nel volantino interno del DVD sono riportati 98', adesso non vi sò dire con precisione se sono effettivamente 98' o superiori perchè non essendo a casa (sono al lavoro) non posso vederlo, ma appena arrivo a casa lo guardo e poi vi faccio sapere (P.S. per questo film posso notare dei tagli che ho già visto nell'ultima versione che venne data su rete 4, così vi posso dare una notizia ufficiosa, che poi avra conferme appena verrà visto anche da altre persone, sull'integrità o meno del film), ma la cosa che mi fà più incazzare e mi ha rovinato la giornata e che quei figli di puttana della merdusa non hanno ancora capito un cazzo che noi vogliamo dei film non dico perfettissimi ma almeno discreti (specialmente per questo che è un cult del suo genere e perfino uno dei più divertenti e famosi dei film di Bud e Terence), L'AUDIO E IN MONO ANCHE QUESTA VOLTA COME PER PORGI L'ALTRA GUANCIA.
Scusate ma adesso mi devo calmare un pò dalla rabbio che ho e poi vedrò di vedere il film e (spero sia almeno integrale!) poi vi faccio sapere.

P.S. scusate se mi sono dilungato ma adesso dobbiamo fare qualche cosa a costo di contattare perfino Bud e Terence che sicuramente non saranno felici nemmeno loro della mutilazione che QUESTI BASTARDI fanno ai loro stupendi film.

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 22/09/2004 :  18:11:55  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
mmmmmmm....
(come fa bud quando non ce la a piu')!!!!!!!!!!!!

Se volevi rovinarmi giornata e serata Charlie... ti posso assicurare
che ce l'hai fatta!!!!! Naturalmente non e' colpa tua!

E che questo tipo di notizie mi fa girar...........................
E per fortuna questa volta non sono incazzato perche' il dvd lo
ho acquistato, come altre volte e' successo, ma perche' sapere
oggi che comunque il dvd che uscira' non sara' all'altezza delle
nostre aspettative... forse e' presto? vedremo...

Altrimenti ci Arrabbiamo, uno dei film piu' belli ed amati
della mitica coppia non merita cotanta mediocrita'!

Da 98' a 101' sono almeno 3 minuti che ballano...
ormai mi tocca solo sperare che si veda bene, almeno quello!
vaff...

Che rabbia... e' possibile che nessuno in MeRdusa abbia capito
come trattare questi film?? Io esigo ormai che i questi film
siano perfetti, Come cazzo si fa nel 2004 ad avere anora l'audio
in mono?????????????????????????????????????????????????????????

Scusate ma adesso mi devo calmare anche io...
prossimamente scrivero' ancora!


Adino
Vai all'inizio della pagina

stefanocini

Italy
17 Posts

Posted - 27/09/2004 :  22:03:10  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Quindi? Il film è tagliato?

Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo!
Vai all'inizio della pagina

Tavazius

Italy
72 Posts

Posted - 28/09/2004 :  09:34:39  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Non lo sappiamo ancora!!!E' meglio che non commento..Sarei peggio di tutti voi messi insieme...Una cosa è comunque chiara e sicura...

Io il dvd non lo compro...Me lo riverso a casa dalla videocassetta e mi faccio IL MIO DVD con tanto di etichetta..SArà sicuramente meglio di quello fatto da sti st***zi.Dovrei spendere 23,90 euro per avere una ciofeca in mono?Infatti non ho comprato neanche porgi l'altra guancia...

Qui sarebbe da metter davanti alla sede della MeRdusa un monumento con su scritto

"viva la Dvd Storm!!"

Perchè non andiamo a manifestare con striscioni e insulti alla Merdusa?

Gavettoni pieni di piscio e uova sode da scaraventare sule vetrate del palazzo...

Andrei subito, ovviamente non da solo....

Scusate la mia "volgarità", mi dispiace doverla utilizzare in un sito come questo, dove si è sempre lodato il bene e l'amore nei confronti dei piu' deboli come ci ha insegnato il mito Terence assieme a Bud...Ma penso sia incazzato anche lui...E sappiamo bene che quando si incazza sono guai...

L'unica vera soluzione per me e che si muovino loro a questo punto...Terence è già stato avvisato all'inizio sui tagli generali dei dvd, e non è stato sicuramente contento, ma questo non è piu' un errore o una "sbadataggine". Per la merdusa è diventato un metodo di lavoro!!

Dobbiamo sollecitare i nostri beniamini a spendere un po' di tempo per far valere i nostri diritti di fan..Così la Merdusa si troverà (forse) costretta a capire almeno che noi, i fan di Bud Spencer e Terence Hill, non siamo semplici fan, come gli altri..Ma amiamo veramente loro e questi film..Ed è ora di finirla!E' un offesa innanzitutto al lavoro fatto dal regista sul film, perchè non rispetta il montaggio originale voluto da lui, un offesa al lavoro degli attori perchè hanno "sudato" per scene che non esistono piu' e che tutti hanno visto e di conseguenza è una offesa DOPPIA che arriva anche a noi, senza contare l'incazzatura e il mal di fegato..

Con questo o chiuso, PER ORA!!!

Tavazius
Vai all'inizio della pagina

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 28/09/2004 :  15:55:21  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
sempre da www.budterence.tk

Ciao ragazzi sono io, dopo le brutte notizie che vi ho dato, sono arrivato a casa e ho visionato il film confrontandolo con un passaggio televisivo che ci fu non molto tempo fà su rete 4 e vi posso confermare a parere mio che il film è integrale, comunque non prendetela come notizia buona al 100% almeno finchè qualche altra persona non ci darà altre conferme in merito.
Il DVD di Altrimenti ci Arrabbiamo, se ricordi tempo fà dissi che sarebbe uscito prima a noleggio (un pò come ha fatto la medusa con gli altri titoli della coppia) il 22/09/2004 mentre in vendita il 20/10/2004.
Se provi ad andare in un negozio dove noleggiano i DVD lo troverai sicuramente.
P.S. Per sapere i contenuti Extra leggi il mio primo post di questo topic (cioè con quello che ho aperto il topic) e metto il titolo delgli extra, oltre a la recensione che fa Mario Sesti su Bud e Terence ci sono come in Porgi l'altra Guancia il cast tecnico e il cast artistico e i crediti.
Per quanto riguarda la recensione di Mario Sesti l'ho vista e ti posso dire che non è un granchè sono solo spezzoni dei vari film che medusa a messo in vendita a d oggi e con in sottofondo la voce di Mario Sesti che fa delle considerazioni riguardo vari argomenti che non ti inserisco per non rovinarti la sorpresa (anche se minima) quando lo comprerai (sempre se te sei ancora propenso a comprarlo anche se ha audio mono e pochi extra).

P.S.S. IO COMUNQUE RIMANGO SEMPRE CON LA SPERANZA CHE COME DISSI, AL MOMENTO DELL'USCITA A NOLEGGIO DI PORGI L'ALTRA GUANCIA, CHE FORSE LA VERSIONE IN VENDITA SAREBBE STATA CON AUDIO DOLBY (ANCHE SE POI NON FU COSì).
cOMUNQUE QUESTA VOLTA QUANDO ANDAI A RITIRARE LA COPIA DEL NOLEGGIO MI VENNERO DEI DUBBI E CIOè:
- QUANDO VIDI (ORA NON MI RICORDO PIù LA DATA) DAL MIO NEGOZIANTE DI FIDUCIA CHE IL DVD ERA STATO RIMANDATO GLI AVEVANO DATO UNA LOCANDINA CHE RIPORTACA L'IMMAGINE DELLE COPERTINE DEL DVD E DELLA VHS MA A DIFFERENZA DI QUELLA CHE è ATTUALEMNTE USCITA A NOLEGGIO L'ALTRA ERA BINACA , MENTRE QUESTA COME HO GIà DETTO è ROSSA A PALLINI BINACHI, ALLORA AZZARDEREI DI IPOTIZZARE (DATO CHE IL VOLANTINO CHE AVEVA IL MIO NEGOZIANTE ERA INDICATA SOLO LA VENDITA E PER QUANTO RIGUARDA IL NOLEGGIO GLI AVEVANO DETTO SOLO LA DATA A VOCE), CHE QUESTA VOLTA HANNO (RIPETO SPERO) FATTO DUE VERSIONI UNA NOLEGGIO E L'ALTRA VENDITA.
cOMUNQUE QUELLO CHE HO DETTO IN QUEST'ULTIMO P.S.S. NON PRENDETELO PER BUONO PERCHè è SOLTANTO UN MIA IDEA CHE SPEREREI SI AVVERI.
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 30/09/2004 :  10:20:37  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
ciao fans,
qualche news sul dvd di Altrimenti ci arrabbiamo?????????????????????

Ieri sono stato alle MESSAGGERIE MUSICALI ma non era ancora arrivato...
chi avesse visto/acquistato/noleggiato/... potrebbe avere la cortesia
di postare i propri commenti?

grazie e saluti
aspetto numerose news!

Adino
Vai all'inizio della pagina

Tavazius

Italy
72 Posts

Posted - 02/10/2004 :  13:16:42  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Se riesco lo noleggio oggi e poi vi so dire...Conosco il film a memoria e vedo subito se ci sono dei tagli...

Ciao raga...

Tavazius
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 04/10/2004 :  10:11:37  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
OK Tavazius!
attendiamo una tua valutazione...

saluti Adino

Adino
Vai all'inizio della pagina

Tavazius

Italy
72 Posts

Posted - 05/10/2004 :  12:07:46  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Eccomi qui..L'ho noleggiato!Allora il video è ottimo e ben rimasterizzato (l'unica cosa che la MERDUSA riesce a fare bene) e l'audio, come si sapeva è in mono (anche se il mio lettore lo legge stereo - il menù mi risulta in mono ma il film dovrebbe essere in stereo - tanto che la lingua è italiano 2/0 - cioè stereo!).Comunque, come già era stato detto, la copertina non è quella pubblicizzata. E' rossa con capottina gialla...Pardon...E' rossa con puntini fitti gialli, praticamente 'NA MERDUSA.IL FILM NON MI RISULTA TAGLIATO,nonostante il dvd si presenti esattamente come porgi l'altra guancia - cioè con il minimo indispensabile. C'è un extra, fatto da Mario Sesti se non erro, che spiega un po' di cose sulla cariera degli attori, sugli suntmen ecc...Carino ma niente di stravolgente...Hanno fatto anche un errore..Parlando del "piccione", dicono che è il famoso cazzotto in testa che da Bud ai "Cattivi" dall'alto verso il basso...Non è corretto...In realtà il piccione è invece la reazione dello stunt a quel cazzotto che, al posto di cadere subito a terra, fa una specie di balzo in aria (verso l'alto - cosa che è effettivamente contraria alla botta che lo dovrebbe fracassare a terra) e poi cade tramortito. Fu Terence il primo ad inventarlo e lo si vede bene nella scazzottata finale di più forte ragazzi...Addiritura lo si vede a rallentatore in Botte di Natale, quando uno dei famosi cattivi viene colpito da Bud.

P.s. si chiama appunto piccione, perchè è la tipica reazione che ha un piccione quando viene colpito da un fucile.Si arrizza per un attimo in aria e poi cade..

Spero che sia chiaro a tutti che la Merdusa non capisce niente!

Ciao!

Tavazius
Vai all'inizio della pagina

Tavazius

Italy
72 Posts

Posted - 05/10/2004 :  12:12:00  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
..Dimenticavo..Per charlie firpo...Se hai notato dei tagli potresti dirmi dove?A me evidentemente sono sfuggiti, così valutiamo la cosa..

Graaazie..

Ciao a tutti..


Tavazius
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 05/10/2004 :  14:37:00  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
oK tavazius... grazie!
La cosa che mi premeva di piu' era capire se vi erano stati dei tagli...
bhe' aspetto anche il commento di charlie!

saluti Adino

Adino
Vai all'inizio della pagina

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 11/10/2004 :  11:50:23  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Io ancora non l'ho visto, ho solo riportato il commento che era sul sito!
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 11/10/2004 :  16:03:23  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
OK charlie,
comunque se trovi altri commenti sul sito
in merito all'argomento dai una voce!

saluti Adino
Vai all'inizio della pagina

stefanocini

Italy
17 Posts

Posted - 13/10/2004 :  15:47:32  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
- 7 all'uscita del DVD. E li sapremo di che morte morire!!!!!
Mi dispiace ma non penso che riuscirò a resistere alla tentazione di acquistare il dvd! Anche io sono furioso con la Medusa ma è da giugno che aspetto questo capolavoro e ora che ho la possibilità di acquistarlo..... Non lo so ma penso che le nostre proteste non riescano nemmeno a sfiorare un colosso come la medusa!

Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo!
Vai all'inizio della pagina

Licinio

Italy
67 Posts

Posted - 16/10/2004 :  00:44:55  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
-4 giorni
Vai all'inizio della pagina

fabio69

Italy
23 Posts

Posted - 19/10/2004 :  15:33:30  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Purtroppo ho avuto modo di vedere la cover della versione noleggio di Altrimenti ci Arrabbiamo e l'audio e' mono.Spero che la versione per la vendita sia diversa,ma ho i miei dubbi visto le esperienze passate.Speriamo nella qualita del video.
Sauti a tutti
Vai all'inizio della pagina
Page: of 2 Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
Pagina successiva
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03