Ragazzi oggi stavo rivedendo i contenuti speciali di Nati con la camicia, nell’intervista a Marcotullio Barboni, dice che il finale del film è loro due che passeggiano con il presidente degli Stati Uniti nel suo ranch. Il film come sappiamo finisce quando il loro capo gli dice che sono invitati dal presidente ma gli chiede di non parlare del gelataio. Qualcuno sa se in altre edizioni in altri paesi c’è una scena finale in più? Licinio.
Ciao Licinio, devo dire che mi ricordo di questa intervista perfettamente... adesso che lo dici il dubbio me lo hai fatto venire.
Non ho mai visto un finale diverso trasmesso in tv... ho in mente sempre la scena con il comandante!
E' solo un'ipotesi: Marcotullio Barboni forse si riferisce ad una scena che il padre aveva sì girato ma probabilmente mai andata o inserita nel montaggio finale...
forse è un famoso "fegatello" che qualcuno ha nei propri archivi... nel caso del figlio di Clucher potrebbe essere cosi... la scena che lui ricorda finale con il presidente degli Stati Uniti nel suo ranch esiste! ma solo come girato.