www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Terence Hill
 Film preferito
 Forum bloccato
Pagina precedente
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo
Page: of 2

IDDESOBA

Italy
38 Posts

Posted - 30/10/2004 :  18:05:11  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
CIAO è UN PEZZETTO CHE NON MI FACEVO SENTIRE... SECONDO ME I FILM PIù BELLI SONO TUTTI!!!!!!:-)))))

MAX
Vai all'inizio della pagina

spencerhill

34 Posts

Posted - 01/11/2004 :  14:15:16  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Non ci sono dubbi: il migliore è Lo chiamavano Trinità

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 08/11/2004 :  10:57:45  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Devo dire che i due Trinità sono entrati
nella storia del nostro cinema! BRAVO ENZO BARBONI!

saluti

Adino

johnphilipforsight

1 Posts

Posted - 19/12/2004 :  03:10:21  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao ragazzi noi siamo nuovi del forum comunque il nostro film preferito è senz'altro DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI. Non darei la preferenza ad altrimenti ci arrabbiamo in quanto nel film non compare il grandissimo riccardo pizzuti ( per intenderci il cattivo per eccellenza!!!)

Rivogliamo il ciclo sorrisi e cazzotti!!!!

Ciao

spencerhill

34 Posts

Posted - 19/12/2004 :  10:26:03  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
I film più belli della coppia sono i due Trinità non c'è ombra di dubbio. Pensate io ho 17 anni e impazzisco per questi film western, oggi i giovani mi sa che non li ricordano nemmeno i film western a parte i trinità. Poi c'è altrimenti ci arrabbiamo e....tutti quanti gli altri.

stefanocini

Italy
17 Posts

Posted - 19/12/2004 :  15:48:05  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
1 I due superpiedi quasi piatti
Ciò le pallottole nel sangue io!

2 Altrtimenti ci arrabbaimo
Altrimenti.... cia arrabbiamo!

Regolare!

Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo!

Mic

4 Posts

Posted - 30/12/2004 :  15:02:18  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
X me il migliore è nati con la camicia, i + rappresentativi della coppia sono i Trinità e due superpiedi quasi piatti.

matelli

Italy
2 Posts

Posted - 19/02/2005 :  03:44:55  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Il miglior film dei due è "IL FILM" che anche mediaset finalmente appella così, dopo che sono anni che lo sento dire da molti fans.
Poi si può discutere sugli altri per il secondo posto.

Eh Muoviti!!!

SplatCop

Italy
13 Posts

Posted - 20/02/2005 :  02:44:36  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Quando ero bambino, i 2 film che mi sono rimasti più impressi (perciò i migliori secondo me quella volta) erano: Altrimenti ci arrabbiamo e Non c'è 2 senza 4 (il primo mi sembra il più adatto ad un pubblico giovane e poi troppe scene memorabili!), inoltre quella volta le parti che mi divertivano di più erano i cazzotti... Adesso, prendendo in considerazione allo stesso livello anche le battute e le gag, devo anteporre in prima posizione Continuavano a chiamarlo Trinità (ha molte più scene divertenti del 1°) e, oltre agli altri, Più forte ragazzi (paura eh?...mai sentiti così forti e possenti i loro cazzotti...)

- Se ti muovi ti fanno secco...
- Eh eh, l'hai capito, eh?

SplatCop

Italy
13 Posts

Posted - 20/02/2005 :  02:51:51  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ah dimenticavo, ovviamente sono tutti grandi i loro film, dal primo all'ultimo, però per me i primi 4 a partire da Trinità e, più lontano dal gruppo, i cugini Coimbra della Coronia (Iazevedo pure!) hanno una marcia in più...

- Se ti muovi ti fanno secco...
- Eh eh, l'hai capito, eh?

Freddy

2 Posts

Posted - 20/02/2005 :  18:10:41  Mostra il profilo dell'utente
Visto che tutti non si può scegliere, direi Continuavano a chiamarlo Trinità
- Perchè non ci hai scritto?
- Perchè io non so scrivere e voi non sapete leggere
- Mi sembra un'ottima ragione...

SimonRa

Italy
4 Posts

Posted - 22/02/2005 :  19:38:29  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Allora, vediamo di fare una classifica dei loro film più belli...
Al posto numero:

1- Il mio nome è nessuno
1- Lo chiamavano Trinità
1- Continuavano a chiamarlo Trinità
1- Nati con la camicia
1- I 2 superpiedi quasi piatti
1- Porgi l'altra guancia
1- Renegade un osso troppo duro
1- Altrimenti ci arrabbiamo
1- Più forte ragazzi
1- Chi trova un amico trova un tesoro
1- Pari e dispari
1- Non c'è 2 senza 4
1- Io sto con gli ippopotami

C'è bisogno di fare un classifica?

Comunque i fagioli erano uno schifo!...

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 24/02/2005 :  17:58:22  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Molla ciao!

luciana29

Italy
3 Posts

Posted - 04/03/2005 :  22:55:54  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
.non si può fare una classifica dei loro film ognuno di loro è unico . ed indimenticabile
Page: of 2 Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
Pagina precedente
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page