www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Terence Hill
 Premiazione Rapolano
 Forum Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Francesco

9 Posts

Posted - 24/06/2004 :  21:06:11  Show Profile  Email Poster
Salve,

Volevo dirvi che sabato 19 Giugno scorso mi sono recato a Rapolano Terme (SI) per assistere alla premiazione del grande Terence.

Così ho avuto il piacere di vedere ed ascoltare il nostro eroe senza il solito filtro che è la TV o lo schermo del cinema.

Ho ricevuto un ottima impressione, si è confermato una GRANDE persona di un umanità e disponibilità fuori dal comune.

Un vero peccato che il suo esempio non sia seguito da altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Sono davvero in pochi i personaggi pubblici a dare esempio di solidarietà in maniera del tutto gratuita, e fuori da quegli pseudo esempi di beneficenza televisiva tipo nazionale cantanti/attori dove molti si prestano solo per un ritorno d'immagine.

Grande Terence e grande anche l'organizzazione del premio Goccia D'oro per aver scelto i premiati fra delle persone veramente particolari.

A proposito di Terence ho scattato ovviamente qualche foto con la digitale però visto la scarsa luminosità il risultato non è stato gran che esaltante.

Cercherò di mettere online le migliori e suggerisco anche il Webmaster di questo sito di pubblicare qualcosa di quest'evento veramente significativo.

Grazie ancora una volta a Terence per lanciare questo segnale di solidarietà e per essere com'è ...un MITO .

Francesco & Concetta
Firenze

Francesco

9 Posts

Posted - 29/06/2004 :  13:13:54  Show Profile  Email Poster
Grazie al WebMaster che ha condito il sito con le foto dell'evento

veramente bello.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
Jump To:
© Go To Top Of Page