www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Don Matteo
 dvd poliziotto superpiu'
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

fabio69

Italy
23 Posts

Posted - 14/01/2005 :  15:51:23  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Salve ragazzi,ieri e' uscito per il noleggio,il dvd di Poliziotto Superpiu'.L'ho noleggiato e visto ieri sera.Tutto confermato come gli altri dvd della DVD Storm,
Audio in dts e 5.1,video ottimo,film integrale,contenuti extra un po' scarsi con il trailer e un intervista a Sal Borgese e alla Signora Cobucci che racconta alcuni aneddoti del film.Ma sempre ieri ho comprato anche il dvd de IL SOLDATO DI VENTURA,e purtroppo devo stendere un velo pietoso per la solita Medusa.Il film e' integrale,e per come ci hanno trattato in passato questo e' gia' un miracolo.Ma l'audio fa schifo,e' mono,e nessun contenuto speciale.Un po' come hanno fatto per il dvd di Porgi l'altra guancia,il minimo indispensabile.Mi sembra un po' poco per 20,00 euro.
Comunque andiamo avanti...
Ciao a tutti

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 17/01/2005 :  11:04:23  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao Fabio69,
bene, ottimo direi! mi fa piacere che il noleggio del dvd
Poliziotto Superpiu' sia come da aspettative!

BRAVA DVD STORM!!!!!!

Per quanto riguarda il dvd de IL SOLDATO DI VENTURA... bhe',
che dire, mi sono gia' incazzato abbastanza... forse non hanno
capito che vogliamo dvd di qualita'?

MEDUSA MEDUSA...
ormai mi tengo un doveroso NO COMMENT!

20,00 euro... di insulti!
Adino
Vai all'inizio della pagina

Goldrake

Italy
8 Posts

Posted - 27/03/2005 :  12:48:02  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
vero meglio non commentare . I soldi si fa fatica a guadagnarli . Lo sanno o no alla Medusa ?Anche gli angeli e' ancora in vendita am completo . Potevan venderlo prima o no ?
Vai all'inizio della pagina
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03