www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Don Matteo
 Don Matteo muore
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Francesco

9 Posts

Posted - 10/12/2004 :  08:31:01  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
La produzione Lux ha annunciato che le riprese di Don Matteo 5 sono state posticipate per cercare un nuovo personaggio che sostituirą terence hill che stanco del personaggio farą morire Don Matteo nella seconda puntata.

Peccato !

IDDESOBA

Italy
38 Posts

Posted - 10/12/2004 :  10:58:16  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
NO, PECCATO...

MAX
Vai all'inizio della pagina

Milli

3 Posts

Posted - 11/12/2004 :  16:44:54  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ragazzi la serie non sarą piu' la stessa senza di lui!!
Sono disperata...ne sapete di piu'?
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 14/12/2004 :  12:32:26  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
QUESTA E' LA NEWS CHE TROVATE ANCHE NEL SITO...
http://www.terencehill.it/news.html

"Terence ci ha rassicurato che Don Matteo non morirą nella prossima serie, ma che invece ha intenzione di girarla interamente. Le riprese dovrebbero iniziare intorno al mese di giugno 2005 e, per il momento, Terence non sta girando altri film."


Direi di andare sempre molto cauti in giudizi affettati...
mi sembra che francesco abbia preso un grosso granchio!!!!
Andiamoci piano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con tranquillita' e serenita'
Adino
Vai all'inizio della pagina

EnZ0tEd

Italy
6 Posts

Posted - 11/01/2005 :  12:36:41  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Beh, menomale...........
Vai all'inizio della pagina

antonella

Italy
1 Posts

Posted - 14/01/2005 :  09:20:28  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
don matteo deve continuare con te altrimenti la serie non acra' piu' ragione di essere.ieri sera gli episodi sono stati davvero belli.io ti chiamo "don matteo amico mio" perche' e' cosi' che ti sento.tvb
ps
terence sei bellissimoooooooooooooooooooo
antonella
Vai all'inizio della pagina

Francesco

9 Posts

Posted - 14/02/2005 :  14:50:19  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Menomale ci ha ripensato il buon Terence, forse solo un disaccordo con la produzione che ha fatto slittare l'inzio delle riprese.

Senza di lui la serie non era pił la stessa.

Io mi sono solo limitato a riportare una notizia largamente diffusa su giornali ed in rete.

Ciao !
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 24/02/2005 :  18:04:18  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
mmmhhhhhh!!! (mano in faccia alla Bud)
Vai all'inizio della pagina
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03