www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Bud Spencer
 BUD SPENCER A CENA DAL PREMIER
 Forum bloccato
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo
Page: of 4

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 25/02/2005 :  19:02:46  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ho lasciato passare qualche giorno, forse pochi, ma ora devo
scrivere ancora su questo argomento... e' piu' forte di me :-)
forse insultero' la sensibilita' di qualcuno di voi, me ne scuso ora,
solo per un attimo, perche' alla fine so che vi mandero' aFFanculo!
ops... scusate :-)

Questo forum non e' adatto... o forse si e' proprio qui
che il confronto con i fans di Bud si puo' e si deve fare.

NON condivido affatto il pensiero di molti fans che scrivono qui,
non lo condivido (ma sono alla fine democratico... forse),
perche' dettato solo da ideologie politiche, dettato da quel voler
sempre insegnare dove sta il bene e dove il male...

Il cavaliere non vi piace, lo so, e' lui il problema e non Bud!
Accecati da questa rabbia pero' pensate quindi che tutto quello
che va nella direrzione opposta alla vostra sia merda!
LIBERISSIMI, come sono libero di oppormi! toccatemi tutto
ma non BUD e TERENCE, come attori e come uomini! sembra lo spot
della BREIL!

... bel modo di pensare il vostro... complimenti!

Qualcuno e'arrivato a pensare che Bud fosse un automa senza cervello
manovrato esclusivamente da Berlusconi... con tanti fili tipo
marionetta.

Come se altri parti politiche non abbiamo messo in campo
il fior fiore della tv italiana... molto prima del cavaliere!
andiamo non siate cosi... cosi...

Ci raccontavano il tg, ce lo scrivevano, pensavamo fossero neutrali
almeno nel proprio lavoro ed invece ripensandoci... ci hanno sempre
preso per il culo! si per il culo con dibattiti fasulli e leccate di culo verso i vari mortadelloni di turno! :-)

Sfruttando, loro si, la nostra buona fede (emilio)
infatti poi abbiamo scoperto dove stavano... dai su non facciamo
gli ipocriti... ce ne sarebbero da dire, non mi basterebbe
un forum intero!

Qui prendo spunto da Ettore,
da cittadino italiano prima, e da elettore di destra poi,
(talmente di destra che a volte sono d accordo con Bertinotti)
sono contento della scelta di Bud!

oddio ho detto che sono di destra... chissá ora...
mi faranno cambiare nick! vabbe'per Bud questo e altro...

Sul fatto del bene e del male poi che Berlusconi ha o non ha fatto...
siamo stati un po sempliciotti (senza offesa), abbiamo tirato fuori
i soliti e vecchi discorsi di sinistra, gli operai, le fabbriche,
le manifestazioni, le OKKUPAZIONI, ci siamo messi il berretto del che (ah premesso, quello, il Che, la guerra lui la faceva veramente, chiudo che e'meglio), ecc.. ecc... ho dimenticato forse un altro
migliaia di esempi!

Cazzo se leggo i quotidiani mi rendo conto veramente da che parte
sta l ínformazione e come sono bravi quella di sinista ad usarla...
quello si, ecco cosa scopro...

Vabbe'sta diventando un pensiero politico... ma almeno mi sto sfogando :-) ho un macigno sullo stomaco, bhe forse non portera
da nessuna parte ma almeno siamo liberi di esprimere i nostri
pareri! evviva!

Pensate voi e' la prima volta che qualcuno che abbiamo amato,
apprezzato, ci ha fatto sognare, ci ha divertito, persona splendida
prende parte ad una cosa che e' marcia da tempo in tutte le direzioni! Io sono contento... in tanta gentaglia, marmaglia,
c'é BUD! siate contenti puo'essere solo una cosa positiva e BUD
non si fara' mettere i piedi in testa facilmente! e non si abbassera'
alle logiche del teatrino della politica!

... to be continued (o come cavolo si scive!)\

Ho scritto troppo...
scusateeee

ADINO
Vai all'inizio della pagina

Tavazius

Italy
72 Posts

Posted - 25/02/2005 :  20:29:08  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ah ragazzi ragazzi..Non è che la prendete troppo sul personale?Io sono di questa semplice idea..Bene o male tutti noi conosciamo Bud...Sappiamo che persona è, che persona è stata e cosa ha fatto per tutte le famiglie assieme al suo compagno Terence....Non penso sinceramente che faccia tutto per soldi o perchè è stato plagiato da Berlusca..Penso invece che lo faccia perchè ne sia convinto e creda nelle sue capacità..Staremo a vedere..Ma non dobbiamo amici giudicarlo ancora prima che abbia il tempo di dimostrare cio' che sa fare..Magari per alcuni puo' essere un duro colpo..Capisco..ma nonostante abbia abbracciato una certa ideologia, non per questo deve comportarsi come tutti gli altri o non portare avanti i suoi buoni propositi..Rimane sempre lui..Bud..E se ha scelto di fare così avrà sicuramente i suoi buoni propositi e le sue motivazioni..E noi da amici e fan dovremmo rispettare la sua decisione perchè gli vogliamo bene, anche se non concorda con la nostra..Non ho detto che dobbiamo pensarla come lui, ma rispettare il gesto che ha fatto..Perchè comunque è un gesto secondo me di coraggio...Mettersi in discussione è sempre piu' difficile di stare seduti a guardare il mondo che avanza..

Un saluto festoso a tutti..

Daniele

Tavazius
Vai all'inizio della pagina

peppe

Paraguay
3 Posts

Posted - 27/02/2005 :  01:22:06  Mostra il profilo dell'utente
Adino, tu sei convinto che carlo pedersoli sia nella vita quello che ha interpretato in alcuni film, imparando a memoria e recitando battute scrittegli da altri e che lui magari manco gli piacevano.
Adori una persona credendo che sia il personaggio di un film di 25 anni fà.
Non mi stupisce che tu ritenga la situazione di grave rischio per la democrazia italiana che stiamo correndo in questi anni come una specie di qualunquistico botta e risposta destra-sinistra.
Destra e sinistra non sono due spalle di un film comico, e il partito del malaffare di berlusconi non è un invenzione di qualche giornalista dell'opposizione, quasi tutti in italia riescono a leggere quello che stà accadendo sia da destra che da sinistra, qualcuno denuncia la grave situazione e qualcuno ne raccimola in malafede il proprio tornaconto, ma stà tranquillo che ricorderemo questi anni come i più vicini al totalitarismo.
Vai all'inizio della pagina

Monnezza

Italy
1 Posts

Posted - 27/02/2005 :  11:33:02  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Purtroppo, dopo aver scoperto (tanti anni fa) che Babbo Natale non esiste, sono costretto a prendere atto del fatto che Carlo Pedersoli e Bud Spencer sono due persone diverse.
Sono molto triste.

Civis Romulanus Sum
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 01/03/2005 :  11:53:40  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Che ci vuoi fare Peppe... sono un sognatore!
e' nella mia indole ... non posso e non so fare altro :-)

E' molto triste quello che dici tu... io non lo credo e forse
non lo credi neanche tu... da fan della mitica coppia!

Ma capisco bene dove vuoi arrivare, a te non interessa altro
che spingere tutto verso la cara vecchia politica...
mi vuoi far passare per un folle, uno di quelli che e' talmente invasato dal duo comico che vive come in un loro film... bhe' sarebbe
bello almeno non dovrei leggere certe cose :-) ma aime' non e' cosi!

Di invenzioni i giornalisti di sinistra ne hanno fatte fin troppe,
"quasi tutti in italia riescono a leggere quello che stà accadendo"
cosi hai detto???? che strano ti ricordo che per ora la maggioranza
degli italiani la pensa in altro modo ... cara e vecchia democrazia!

Meno male che ci sei ancora!


PS se questo e' totalitarismo??????
meglio stare zitto non sai che dici!!

Vai all'inizio della pagina

roberto

2 Posts

Posted - 01/03/2005 :  19:31:30  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ho letto in questi giorni lo stucchevole dibattito politico che si è creato in questo forum a riguardo la candidatura di Bud..premetto di non ammirare il cavaliere, di non essere di sinistra, di essere politicamente imbarazzato in questi anni davanti a due stagioni di mal governi e di essere intervenuto sul guest book di Terence più volte rammaricandomi per la scarsa considerazione che le istituzioni hanno rivolti a due degli attori italiani più popolari nel mondo. Carlo Pedersoli ha fatto una scelta politica..sbagliata o giusta sono affari suoi..per chi abita nel Lazio ci sarà solo la decisione di votarlo come uomo che vuole portare avanti un progetto politico o meno. Carlo Pedersoli ha fatto una scelta estranea alla sua attività cinematografica...distinta...Bud Spencer potrebbe essere uno specchietto per le allodole? Un nome? Non lo so...non credo...non consideriamo gli italiani aventi diritto al voto degli idioti..quanti personaggi famosi sono stati votati negli ultimi anni rispetto a quanti si sono presentati? E di quei pochi eletti quanti hanno meritato la fiducia in successive elezioni? Solo quelli che hanno lavorato...se Carlo Pedersoli lavorerà onestamente meriterà rispetto indipendentemente dalla parte politica in cui si schieri..altrimenti sarà una delusione. Quanti personaggi famosi hanno usato il proprio nome in film e trasmissioni per spostare migliaia di voti? Alcuni lo fanno candidandosi apertamente, altri leggendo giornali in fiction a seconda del governo in carica, altri facendo proclami tv, altri facendo girotondi...quanti di questi illustri personaggi vengono messi alla gogna? Perchè loro no e Carlo Pedersoli sì? Perchè il tg3 può fare innumerevoli servizi su Nanni Moretti e il tg4 non può farlo per Carlo Pedersoli? Vediamo come andranno queste elezioni e vedremo se nella sua parte politica Carlo Pedersoli saprà lavorare...alla fine si potrà aprire un dibattito...per il momento sarebbe bello che tutti noi potessimo ancora distinguere Bud Spencer da Carlo Pedersoli, amando l'attore prediletto nella nostra gioventù e rispettando, anche non condividendo, le sue scelte...lasciando perdere polemiche e riflessioni che lasciano il tempo che trovano.
Roberto
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 02/03/2005 :  10:10:10  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
...e diceva bene!


Adino
Vai all'inizio della pagina

Goldrake

Italy
8 Posts

Posted - 02/03/2005 :  20:10:10  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Bhe con roberto son d'accordo se lavorera onestamente e nn ho dubbi meriterà rispetto. Ma lo lasceran fare ? Spero di si . Cmq è sicuramente meglio di certi attori che nella loro fiction ( dottore in famigliA ,pardon medico in famiglia , ove di buono c'e solo la figlia del medico) , leggono il giornale di ds o di sinistra in base al governo che c'è in carica . Basta cmq io son allegro x il nuovo film di Hill e x la serie di don Matteo in dvd . Un avviso se trovate Miami super cops a 7 euro occhio è tagliato di 6 minuti e nn ci son gli extra . Quello con extra e completo deve uscire ancora. Se fate un giro alle messagerie trovate il cd Il mio nome è nessuno a 16.50 euro
Vai all'inizio della pagina

Tavazius

Italy
72 Posts

Posted - 02/03/2005 :  23:06:49  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Bravo Roberto..Hai colto nel segno quello che intendevo io...Solo che l'hai spiegato meglio...Mi associo con te e Adino...

Saluti a tutti...

Tavazius
Vai all'inizio della pagina

Salud

2 Posts

Posted - 09/03/2005 :  09:50:26  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao a tutti,amici fan dei mitici due!
Sono d'accordo con Tavazius e credo che state nettamente esagerando! Come vi permettete di giudicare un uomo che non conoscete? Dire cose come "è finito","non guarderò più i suoi film", "é stato plagiato", "fa tutto per i soldi" e altre illazioni del genere!
Arroganti e meschini! Prima di giudicare date una possibilità ad un uomo che ci ha dato tanto come attore e come sportivo!

E'la prima volta,figliolo?
Si,e se è cosi scomodo è anche l'ultima!
Vai all'inizio della pagina

IDDESOBA

Italy
38 Posts

Posted - 15/03/2005 :  13:38:42  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
BRAVO SALUD COME VI PERMETTETE;-/

MAX
Vai all'inizio della pagina

SplatCop

Italy
13 Posts

Posted - 16/03/2005 :  13:09:50  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Che dire a questo punto... Destro, sinistro, destro, sinistro!
Ma soprattutto: Niente nuove, buone nuove, diceva quello... (e quello, per me, la sapeva lunga...).
...e comunque, non esagerate, poi magari s'offende!

- Ehi, non vorrai mica giocare con loro? Quelli MENANO...
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 17/03/2005 :  17:43:47  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
hahahahhahahahahahahhahahahahahahahha

SplatCop... il tuo e'il commento piu' sensato che abbia
letto sull'argomento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

braVO
Adino
Vai all'inizio della pagina

bean

1 Posts

Posted - 25/03/2005 :  13:24:49  Mostra il profilo dell'utente
Dite quello che volete ma a me bud è veramente calato:

o si è rincoglionito (e in questo caso non ho niente da rimproverargli)

o ha il suo bel ritorno, al servizio di un delinquente per ingannare un altro po' di italiani!!

Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 31/03/2005 :  14:52:31  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
diffamatorio e inutile commento!

Adin
Vai all'inizio della pagina
Page: of 4 Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03