Autore |
Argomento  |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 24/02/2005 : 16:25:13
|
Mago
Mago, mago, parla della vita a me
Si bambino, adesso ti dirò
mago parla, dai !
questo è un gran segreto e lo svelerò come vivere la vita tua ora ti dirò: non pestare mai i piedi a chi, a chi sta sopra di te o poi la pagherai, e non cercare mai e poi mai di capire una donna o poi ne soffrirai, e se trovi un amico per te che sia davvero sincero non tradirlo mai, e non pensare mai e poi mai di fare tutto da solo o te ne dovrai pentire per sempre;
mago, mago dimmi ti difenderò
ora ti dirò quella che è la mia idea: se vuoi diventare un potente re devi essere furbo assai e non pianger mai
caramelle gratis tutta la vita tu mangiare potrai senza stancarti mai, e ogni sera potrai andar a teatro e al cinema con grande piacere, Topolino sarà il tuo consigliere e per giullare avrai il tuo combinaguai; forse ho volato troppo in su e questa mia fantasia mi ha fatto perder la via di casa
mago, mago dimmi se è la verità
un segreto non si dice mai
mago, mago dai !
senti mio bambino ho scherzato un po' ma se vuoi saper la verità devi sempre amare
mago mago parla della vita a me
Si bambino adesso ti dirò
mago parla, dai !
mago mago dimmi ti difenderò
è un segreto e non si dice mai
mago parla, dai !
mago mago parla della vita a me
si bambino adesso ti dirò
mago parla, dai !
mago mago dimmi
|
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 02/03/2005 : 11:35:35
|
La musica di Charleston? |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 03/03/2005 : 14:13:17
|
Si Charlie fierpo, e' la musica di Charleston... un film straordinario! Queste parole bene si adattano ad una favola per bambini :-)
non smettiamo di sognare! Adino
|
 |
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 07/03/2005 : 16:52:15
|
A me sinceramente Charleston non è mai piaciuto! Lo ritengo forse il peggior film di Bud da solo! Comunque la mia è solo un'opinione! |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 09/03/2005 : 10:36:22
|
il bud "intelligentone" di charleston mi e' piaciuto un sacco... un film fattoo molto bene, all'inglese, con attori noti... molto ironico!
Adino |
 |
|
|
Argomento  |
|
|
|