Autore |
Argomento  |
Razor
Italy
4 Posts |
Posted - 26/02/2004 : 18:12:42
|
Quale film preferite della mitica coppia??
so che e' difficile scegliere...
io dico altrimenti ci arrabbiamo..
e' fantastico, lo guardo da quando ero bambino, le sensazioni sono sempre fortissime.
|
|
Figara83
1 Posts |
Posted - 01/03/2004 : 19:27:06
|
Sono daccordo il film piu' bello della coppia e' Altrimenti ci arrabbiamo,anche se la scelta e' molto difficile perche' tutti i film della mitica coppia sono stupendi |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 07/03/2004 : 01:42:01
|
Sono tutti MITICI!!! GRAZIE BUD GRAZIE TERENCE!!! |
 |
|
mikarese
Italy
5 Posts |
Posted - 11/03/2004 : 19:57:05
|
ciao a tutti,
per me il film più bello è Altrimenti ci arrabbiamo ...
però è diffcile pure per me ....scegliere questo e no un altro...
|
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 17/03/2004 : 14:44:34
|
DURISSIMA QUESTA SCELTA...
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO... forse si è uno dei migliori! e come dicevo in altro intervento... è molto più famoso di quanto si possa pensare:
Chi non ha mai cercato di imitare con amici lo straordinario, memorabile, indescrivibile CORO dei POMPIERI?
E ancora chi? chi nel bel mezzo di una frase, magari ancora non detta completamente, appena ha sentito dire ALTRIMENTI?
CHI DI VOI NON HA MAI AGGIUNTO... ALTRIMENTI?? ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO! Con voce calma e pacata, forse anche con un po' di sufficienza :-)))) Come la disse Terence Hill!!! CHI?
Bhè se queste sono le premesse, di casi ce ne sono ancora molti, dalla sfida a birra e salsicce ai generosi NAIN NAIN come diceva il Dottore tedesco (Donald Pleasence) al panzuto Capo (John Sharp)
E chi al luna park guardando il gioco del razzo non ha mai pensato al lancio di BUD????? Chi?? Chi???? Chi puo' non confermare che ormai questo film è negli annali del cinema italiano, chi? non so voi... ma io in queste situazioni ci sguazzo e mi piace ricordarle così!!!
Qualcosa d'altro del film si può dire, che è del 1974, possiamo parlare della sapiente regia di Marcello Fondato che coniuga qualità e pulizia dell'immagine a grandi momenti di pura ilarità.
Per non parlare di uan colonna sonora come "Dune buggy" degli Oliver Onions... ormai sono senza parole ...
Adino |
 |
|
stefanocini
Italy
17 Posts |
Posted - 18/06/2004 : 16:14:07
|
Si sono daccordo forse è il più bello però..... anche 2 superpiedi quasi piatti... "ciò le pallottole nel sangue io!". I due film se la battono alla grande! Anche le due colonne sonore, crime buster e dune buggy! VOGLIO I DVD!!!!!!
Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo! |
 |
|
Jack
Ivory Coast
4 Posts |
Posted - 14/10/2004 : 20:06:07
|
credo che altrimenti ci arrabbiamo sia un gran film ma secondo me nati con la camicia è il migliore oppure pari e dispari. Lo ammetto è difficile ma resto fermo nella mia convinzione ... :):):):):):) |
 |
|
Marchese_Gonzaga
Italy
6 Posts |
Posted - 19/10/2004 : 01:58:00
|
Per me sono tutti belli alla stessa maniera, ma se proprio devo dirne 1 o 2 allora preferisco quelli che sencondo me, sono i 2 film piu' "IRONICI" oltre che "COMICI" della coppia". Mi riferisco a:
1) PORGI L'ALTRA GUANCIA 2) I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI...
MARCHESE GONZAGA
(Porgi l'altra guancia) Marchesa: "Mio figlio importa questo tè dalla Cina" Bud: "Era meglio se importava delle pagnotte dalla Cina, con la fame che ho... |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 20/10/2004 : 10:15:17
|
Bhè dal Marchese Gonzaga... eccì! scusate... non mi aspettavo altro giudizio :-)
Adino |
 |
|
Marchese_Gonzaga
Italy
6 Posts |
Posted - 20/10/2004 : 12:08:10
|
PASSA ALLA CASSA, PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,PASSA ALLA CASSA,...................................................................................................................................................................................................ALLA CASSA,ALLA CASSA,ALLA CASSA,ALLA CASSA,ALLA CASSA,ALLA CASSA,ALLA CASSA!
ADINO, PASSA ALLA CASSA!!! :-)))))
MARCHESE GONZAGA
(Porgi l'altra guancia) Marchesa: "Mio figlio importa questo tè dalla Cina" Bud: "Era meglio se importava delle pagnotte dalla Cina, con la fame che ho... |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 20/10/2004 : 18:16:15
|
NON TE LA SARAI MICA PRESA MARCHESE :-)))))))))))))))))))))))))))))))))
Adino |
 |
|
Marchese_Gonzaga
Italy
6 Posts |
Posted - 20/10/2004 : 19:09:08
|
NO ANZI, ERA PER RIMARCARE QUELLO CHE TU STESSO DICEVI!
...HO SCELTO QUESTO NICK, PERCHE MI PIACEVA IL BINOMIO, PADRE G - MARCHESE GONZAGA! SAI CHE MI PIACEREBBE ? CHE TERENCE SCRIVESSE NEL FORUM E DICESSE QUALCHE BATTUTA SUL MARCHESE... TIPO, ECCIIIII !! :-))) .... IL PASSA ALLA CASSA CHE TI HO SCRITTO, ERA PER RICORDARE UNA MEMORABILE SCENA DI QUEL FILM .... ANCORA TU, ADINO? .... VIENI ALLA CASSA! ... AHAHAAHAHAHAH!
NON CHE TU MI SIA ATIPATICO, MA VORREI CHE QUESTO FORUM SI POPOLASSE DI TANTISSIMI FANS... DOVE SIETE RAGAZZI? ... FATEVI SENTIRE ..ISCRIVETI AL FORUM!
CIAO, CON SIMPATIA! :-)
MARCHESE GONZAGA
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 21/10/2004 : 18:11:47
|
Grazie per il simpatico! :-)
Adino |
 |
|
Plata
Italy
1 Posts |
Posted - 28/10/2004 : 23:08:45
|
Ciao, mi sono appena iscritto, ma sono un fan di Bud e Terence da una vita.
Il mio film preferito di Terence Hill: E poi lo chiamarono il magnifico
Il mio film preferito di Bud: Il soldato di ventura
Il film preferito della coppia: Lo chiamavano Trinità
paura eh!? |
 |
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 29/10/2004 : 12:43:36
|
In coppia oltre i due Trinità mi sono sempre piaciuti Pari e Dispari e Chi trova un amico trova un tesoro! Di Bud ho sempre adorato Il soldato di ventura, Bulldozer e Anche gli angeli mangiano fagioli! Di Terence mi piace molto E poi lo chiamarono il magnifico! |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 29/10/2004 : 12:53:55
|
Ciao fans... aggiungo che di Bud Spencer adoro su tutti:
Lo chiamavano Bulldozer Bomber
secondo me sono dei capolavori senza tempo! Non vedo l'ora che ne escano i dvd! Della Dvd Storm naturalmente!
Adino |
 |
|
Argomento  |
|