www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Terence Hill
 don Matteo
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Mic

4 Posts

Posted - 03/04/2005 :  13:39:03  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
http://www.tgcom.it/televisione/articoli/articolo249898.shtml

da questo link ho poteto osservare che le riprese della nuova serie di Don MAtteo ricominceranno presto. Qualcuno di voi conosce qualche particolare o dove andare ad informarsi, su orari e giorni effettivi di riprese? Magari una scappata a Gubbio si può fare... ciao!

PizzutiBorgese

Italy
10 Posts

Posted - 02/07/2005 :  13:58:37  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
io proprio ieri sono andato appositamente a gubbio per terence. per chiunque fosse interessato vi posso dire che riprenderanno fino al 15 di luglio (mi hanno detto) e che poi torneranno anche l'ultima di settembre e le prime tre di ottobre. si gira tutti i giorni dal lunedì al venerdì. ed è vero! io sono andato alla cieca ieri e ho trovato tutti quanti: Terence, Insinna, Frassica, Miconi, Ghisoni (Pulcini). Ho assistito a due location e da quanto ho saputo sono sempre lì che riprendono dalla mattina alla sera, per cui andate pure tranquillamente. Riguardo le impressioni che ho avuto di terence...beh, ho chiesto anche agli addetti ai lavori e tutti mi hanno confermato la sua gentilezza, modestia e riservatezza. Io ci ho parlato un minuto ed è stato gentilisimo, disponibile e addirittura ha voluto spostarsi per fare la foto perchè lo sfondo non era bello, così ci siamo messi con alle spalle il palazzo dei consoli (spero si chiami così). ma edove lo troviamo un attore così disponibile. Immancabilmente si stava mangiando una mela quando ci siamo fatti la foto assieme. E' un personaggio mitico Terence e adesso che l'ho conosciuto posso anche io dirlo di persona. Terence sei un mito. Spero di non avervi annoioato con il mio raccontino. Per la cronaca ho assistito ai set dei giardini pensili e della partita di calcio con il capitano anceschi che se ne va in macchina con il sindaco.
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 04/07/2005 :  11:01:59  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Mic non hai letto la news sul sito? ...

...
Lunedì 21 giugno è stato battuto il primo ciak a Gubbio con tanto di brindisi e giovedì 23 c'è stata la conferenza stampa su Don Matteo 5. Le riprese a Gubbio termineranno sabato 16 luglio, dopodiché la troupe si sposterà a Roma per poi tornare a settembre.

http://www.terencehill.it/news_dm5cgu2124.html


leggete gente leggete! :-)



Adino
Vai all'inizio della pagina

Sabry05

11 Posts

Posted - 10/08/2005 :  13:12:15  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
anche io sono stata sul set a luglio.
é stato bellissimo!!!!! comunque girano anche il sabato.
Vai all'inizio della pagina

PizzutiBorgese

Italy
10 Posts

Posted - 10/08/2005 :  15:47:55  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
davvero girano anche il sabato? in che giorno ci sei stata tu? mi piacerebbe sapere le tue impressioni e le scene che hai visto. Grazie mille. Leonardo
Vai all'inizio della pagina

Sabry05

11 Posts

Posted - 11/08/2005 :  19:17:23  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
io ci sono stata la prima settimana di luglio.
ho assistito alle riprese della puntata "errore umano".
Terence hill è stato fantastico!sono riuscita a parlargli e,naturalmente, a fare delle foto con lui; Flavio è una persona meravigliosa!io lo avevo già conosciuto a roma sul set di don pappagallo e mi aveva detto di andare a luglio a gubbio per vederli;Nino è buffissimo, proprio come è in televisione; Natalie è da mangiare!!! e Francesco è simpaticissimo.
anche il regista Giulio Base è stato molto disponibile.
l'unica che non sono riuscita a vedere è stata Milena.
Guarda, è stata un'esperienza meravigliosa!

P.S. il sabato giravano una scena a Fossato di Vico.

Sabry05
Vai all'inizio della pagina

PizzutiBorgese

Italy
10 Posts

Posted - 12/08/2005 :  16:34:27  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
beh, impressioni mie discordanti dalle tue è che frassica mi ha fatto una brutta impressione...forse era una sua giornata no, però è stato parecchio sgarbato...per il resto concordo anche se francesco scali non l'ho visto...che tipo è dal vivo? mi ha sempre incuriosito questo personaggio.
ne è venuto fuori qualcosa di interessante dal dialogo con terence e insinna?
concordo su insinna...anche con me massima disponibilità e gentilezza.
a presto. grazie sabry
Vai all'inizio della pagina

Sabry05

11 Posts

Posted - 12/08/2005 :  19:34:32  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
bè, con me Frassica è stato gentile.
Francesco Scali è simpaticissimo!è uguale a come si vede in televisione.
Con Terence Hill ho parlato delle mie impressioni riguardo alla fiction ed è stato molto disponibile.
E con Flavio abbiamo sempre parlato della fiction.
Riguardo a quest'ultimo, ripeto, è stato gentilissimo in tutte le occasioni e, soprattutto, a Roma sul set di "Don Pappagallo" si è dimostrato molto attento alle richieste dei fan, rifiutando anche il caffè pur di concludere il discorso iniziato.

tu cosa ne pensi?
ciao, SABRY 05
Vai all'inizio della pagina

EnZ0tEd

Italy
6 Posts

Posted - 03/10/2005 :  23:40:26  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao Raga!! Anche io sono stato alle riprese, sia a Luglio che oggi, 3 Ottobre. E' bellissimo, sono tutti disponibili e simpatici, come avete detto anche voi. Io ora avrei una proposta da farvi, visto che io ci tornerei volentieri. Perchè non organizziamo una visita alle riprese tutti insieme noi del forum?? Se la cosa vi piace apriamo un altro topic con tutte le informazioni!! Forza raga!!!! Ciaoo
Vai all'inizio della pagina

Bud Hill

Italy
11 Posts

Posted - 04/10/2005 :  23:24:22  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Per me arrivare a gubbio è l'impresa più difficile della mia vita, ma se ne avessi l'occasione ci andrei anchese sono sicuro che vedere terence faccia a faccia sia a dir poco impossibile!

<embed src="http://www.djronaldo.com/bud.swf" quality="high" width="500" height="250">
Vai all'inizio della pagina

Bud Hill

Italy
11 Posts

Posted - 05/10/2005 :  19:54:29  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
quote:
[i]Originally posted by Sabry05[/i]
[br]io ci sono stata la prima settimana di luglio.
ho assistito alle riprese della puntata "errore umano".
Terence hill è stato fantastico!sono riuscita a parlargli e,naturalmente, a fare delle foto con lui; Flavio è una persona meravigliosa!io lo avevo già conosciuto a roma sul set di don pappagallo e mi aveva detto di andare a luglio a gubbio per vederli;Nino è buffissimo, proprio come è in televisione; Natalie è da mangiare!!! e Francesco è simpaticissimo.
anche il regista Giulio Base è stato molto disponibile.
l'unica che non sono riuscita a vedere è stata Milena.
Guarda, è stata un'esperienza meravigliosa!

P.S. il sabato giravano una scena a Fossato di Vico.

Sabry05



Sul serio sei riuscita a parlare con terence? E a farti fare delle foto con lui!? Fortunata te, deve essere stata un emozione bellissima!

<embed src="http://www.djronaldo.com/bud.swf" quality="high" width="500" height="250">
Vai all'inizio della pagina

Sabry05

11 Posts

Posted - 07/10/2005 :  18:49:27  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
si, è stata 1 esperienza fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai all'inizio della pagina
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03