Autore |
Argomento  |
|
fabio69
Italy
23 Posts |
Posted - 27/05/2004 : 17:17:41
|
Salve ragzzi,non so' se gia lo sapete ma nel dvd de I DUE SUPERPIEDIPIATTI,c'e'un volantino con le prossime uscite della DVDSTORM,ed oltre ai titoli gia' annunciati,sono previsti anche PARI E DISPARI(Agosto 2004)POLIZIOTTO SUPERPIU'(Marzo 2005)e con Bud Spencer,CANE E GATTO(Ottobre 2004)e BANANA JOE (Ottobre 2004). Ciao a tutti ,Fabio |
|
stefanocini
Italy
17 Posts |
Posted - 05/06/2004 : 17:05:14
|
Oddio sono in crisi, spero che voi riusciate ad aiutarmi. Da quanto ho capito 2 superpiedi quasi piatti è uscito (e io non lo riesco ad acquistare), il 10 giugno esce nati con la camicia, il 7 luglio altrimenti ci arrabbiamo e ad agosto nati con la camicia. A questo punto io aquisterei tutti i dvd insieme è solo che non riesco a trovarli da nessuna parte, alcuni siti hanno solo i due superpiedi e altri solo altrimenti ci arrabbiamo. Conoscete qualche sito che li vende tutti o li venderà tutti? Grazie Stefano
Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo! |
 |
|
Jack
Ivory Coast
4 Posts |
Posted - 09/06/2004 : 18:51:01
|
Sono troppo contento anche io fino adesso li ho tutti perfino i primi 2 dvd di noi siamo angeli non vedo l'ora che escano altri film e soprattutto nati con la camiciA. Comunque voi sapete dirmi un sito dove acquistare i film : i 4 dell'ave maria e la collina degli stivali???????? Vi prego grazie
|
 |
|
stefanocini
Italy
17 Posts |
Posted - 22/06/2004 : 14:50:48
|
Che spettacolo ho ordinato i dvd di due superpiedi quasi piatti e di nati con la camicia. Mentre altrimenti ci arrabbiamo uscirà solo ad agosto o forse, speranza piccolissima a fine luglio, staremo a vedere. Un saluto Ste
Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo! |
 |
|
|
Argomento  |
|