www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Terence Hill
 Nuovi dvd
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

fabio69

Italy
23 Posts

Posted - 27/05/2004 :  17:17:41  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Salve ragzzi,non so' se gia lo sapete ma nel dvd de I DUE SUPERPIEDIPIATTI,c'e'un volantino con le prossime uscite della DVDSTORM,ed oltre ai titoli gia' annunciati,sono previsti anche PARI E DISPARI(Agosto 2004)POLIZIOTTO SUPERPIU'(Marzo 2005)e con Bud Spencer,CANE E GATTO(Ottobre 2004)e BANANA JOE (Ottobre 2004).
Ciao a tutti ,Fabio

stefanocini

Italy
17 Posts

Posted - 05/06/2004 :  17:05:14  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Oddio sono in crisi, spero che voi riusciate ad aiutarmi. Da quanto ho capito 2 superpiedi quasi piatti è uscito (e io non lo riesco ad acquistare), il 10 giugno esce nati con la camicia, il 7 luglio altrimenti ci arrabbiamo e ad agosto nati con la camicia.
A questo punto io aquisterei tutti i dvd insieme è solo che non riesco a trovarli da nessuna parte, alcuni siti hanno solo i due superpiedi e altri solo altrimenti ci arrabbiamo. Conoscete qualche sito che li vende tutti o li venderà tutti? Grazie Stefano

Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo!
Vai all'inizio della pagina

Jack

Ivory Coast
4 Posts

Posted - 09/06/2004 :  18:51:01  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Sono troppo contento anche io fino adesso li ho tutti perfino i primi 2 dvd di noi siamo angeli non vedo l'ora che escano altri film e soprattutto nati con la camiciA. Comunque voi sapete dirmi un sito dove acquistare i film : i 4 dell'ave maria e la collina degli stivali???????? Vi prego grazie

stefanocini

Italy
17 Posts

Posted - 22/06/2004 :  14:50:48  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Che spettacolo ho ordinato i dvd di due superpiedi quasi piatti e di nati con la camicia. Mentre altrimenti ci arrabbiamo uscirà solo ad agosto o forse, speranza piccolissima a fine luglio, staremo a vedere. Un saluto Ste

Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo!
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page