www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Terence Hill
 Premiazione Rapolano
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Francesco

9 Posts

Posted - 24/06/2004 :  21:06:11  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Salve,

Volevo dirvi che sabato 19 Giugno scorso mi sono recato a Rapolano Terme (SI) per assistere alla premiazione del grande Terence.

Così ho avuto il piacere di vedere ed ascoltare il nostro eroe senza il solito filtro che è la TV o lo schermo del cinema.

Ho ricevuto un ottima impressione, si è confermato una GRANDE persona di un umanità e disponibilità fuori dal comune.

Un vero peccato che il suo esempio non sia seguito da altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Sono davvero in pochi i personaggi pubblici a dare esempio di solidarietà in maniera del tutto gratuita, e fuori da quegli pseudo esempi di beneficenza televisiva tipo nazionale cantanti/attori dove molti si prestano solo per un ritorno d'immagine.

Grande Terence e grande anche l'organizzazione del premio Goccia D'oro per aver scelto i premiati fra delle persone veramente particolari.

A proposito di Terence ho scattato ovviamente qualche foto con la digitale però visto la scarsa luminosità il risultato non è stato gran che esaltante.

Cercherò di mettere online le migliori e suggerisco anche il Webmaster di questo sito di pubblicare qualcosa di quest'evento veramente significativo.

Grazie ancora una volta a Terence per lanciare questo segnale di solidarietà e per essere com'è ...un MITO .

Francesco & Concetta
Firenze

Francesco

9 Posts

Posted - 29/06/2004 :  13:13:54  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Grazie al WebMaster che ha condito il sito con le foto dell'evento

veramente bello.
Vai all'inizio della pagina
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page