Salve,
Volevo dirvi che sabato 19 Giugno scorso mi sono recato a Rapolano Terme (SI) per assistere alla premiazione del grande Terence.
Così ho avuto il piacere di vedere ed ascoltare il nostro eroe senza il solito filtro che è la TV o lo schermo del cinema.
Ho ricevuto un ottima impressione, si è confermato una GRANDE persona di un umanità e disponibilità fuori dal comune.
Un vero peccato che il suo esempio non sia seguito da altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Sono davvero in pochi i personaggi pubblici a dare esempio di solidarietà in maniera del tutto gratuita, e fuori da quegli pseudo esempi di beneficenza televisiva tipo nazionale cantanti/attori dove molti si prestano solo per un ritorno d'immagine.
Grande Terence e grande anche l'organizzazione del premio Goccia D'oro per aver scelto i premiati fra delle persone veramente particolari.
A proposito di Terence ho scattato ovviamente qualche foto con la digitale però visto la scarsa luminosità il risultato non è stato gran che esaltante.
Cercherò di mettere online le migliori e suggerisco anche il Webmaster di questo sito di pubblicare qualcosa di quest'evento veramente significativo.
Grazie ancora una volta a Terence per lanciare questo segnale di solidarietà e per essere com'è ...un MITO .
Francesco & Concetta Firenze
|