Autore |
Argomento  |
fabio69
Italy
23 Posts |
Posted - 27/05/2004 : 19:38:35
|
Salve ragazzi,ho appena finito di visionare il dvd de I DUE SUPERPIEDI PIATTI, e devo dire che questa volta hanno fatto un'ottimo lavoro sia nell'audio che nel video.Ovviamente non ci sono tagli,ed i contenuti speciali sono molto interessanti con interviste a eanedtoti sul film.Un'ottimo prodotto degno della fama e della bravura della coppia. Ciao a tutti Fabio |
|
stefanocini
Italy
17 Posts |
Posted - 05/06/2004 : 17:07:00
|
Che spettacolo, io non lo riesco a trovare da nessuna parte. Dove l'hai comprato? Senti ma quale musica hanno messo come sottofondo nei menù? Crime busters?
Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo! |
 |
|
fabio69
Italy
23 Posts |
Posted - 07/06/2004 : 11:01:57
|
[quote][i]Originally posted by stefanocini[/i] [br]Che spettacolo, io non lo riesco a trovare da nessuna parte. Dove l'hai comprato? Senti ma quale musica hanno messo come sottofondo nei menù? Crime busters?
Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo!
Ciao,io ho comprato il dvd su www.dvd-store.it Troverai anche gli altri mano a mano che escono,e li puoi anche prenotare Ciao Fabio |
 |
|
stefanocini
Italy
17 Posts |
Posted - 07/06/2004 : 20:00:30
|
Ti ringrazio ma non mi hai detto che musica c'è nel menù! EH EH EH
 |
|
fabio69
Italy
23 Posts |
Posted - 07/06/2004 : 21:34:03
|
[quote][i]Originally posted by stefanocini[/i] [br]Ti ringrazio ma non mi hai detto che musica c'è nel menù! EH EH EH
Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo! Hai ragione ,scusami.C'e' CRIME BUSTERS.Solo nel dvd dove c'e' il film,in quello dei contenuti speciali non c'e' nessuna musica.Sai che sono due dvd,no? Ciao Fabio |
 |
|
Michy74
2 Posts |
Posted - 08/06/2004 : 11:08:28
|
Questa é finalmente una bellissima notizia e penso e spero che sia la svolta nelle uscide DVD di Bud e Terence... Ti ringrazio Fabio... lo compro subito!
quote: [i]Originally posted by fabio69[/i] [br][quote][i]Originally posted by stefanocini[/i] [br]Ti ringrazio ma non mi hai detto che musica c'è nel menù! EH EH EH
Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo! Hai ragione ,scusami.C'e' CRIME BUSTERS.Solo nel dvd dove c'e' il film,in quello dei contenuti speciali non c'e' nessuna musica.Sai che sono due dvd,no? Ciao Fabio
|
 |
|
stefanocini
Italy
17 Posts |
Posted - 08/06/2004 : 21:56:42
|
si si lo so che sono 2. Comunque ancora non sono riuscito a comprarlo, mi rispondono tutti che ancora deve uscire. Mha sarà!!!!! Pe me nonm lo vonno venne!!!!
 |
|
Michy74
2 Posts |
Posted - 09/06/2004 : 08:35:18
|
Spero di essere più fortunato... momentaneamente mi trovo fuori dall'Italia, ma Sabato, quando saro' rientrato mi do alla caccia in quel di Brescia e poi vi faccio sapere.... |
 |
|
Mr.Ego
Italy
23 Posts |
Posted - 29/06/2004 : 11:21:38
|
DA BLOCKBUSTER LO TROVATE A 14.90 EURO!!!!!! |
 |
|
stefanocini
Italy
17 Posts |
Posted - 29/06/2004 : 21:11:43
|
Si se è fortunato, dal blokbuster vicino casa mia gli è finito dopo 1 giorno e ancora gli deve tornare. Io li ho ordinati su dvd.it e domani mi dovrebbero arrivare I due superpiedi e Nati con la camicia!!!!!!! Ciao Simpaty
 |
|
stefanocini
Italy
17 Posts |
Posted - 01/07/2004 : 14:08:30
|
Questa mattina mentre lavoravo mi ha telefonato mia sorella che mi fa: Ciao fratè te so arrivati i dvd!!! Che spettacolo ho visto Nati con la camicia, il dvd è praticamente uguale a quello dei 2 superpiedi quasi piatti, la qualità video è ottima e anche quella dell'audio, e adesso aspettiamo altrimenti ci arrabbiamo....
 |
|
Mr.Ego
Italy
23 Posts |
Posted - 01/07/2004 : 16:22:15
|
quote: [i]Originally posted by stefanocini[/i] [br]Questa mattina mentre lavoravo mi ha telefonato mia sorella che mi fa: Ciao fratè te so arrivati i dvd!!! Che spettacolo ho visto Nati con la camicia, il dvd è praticamente uguale a quello dei 2 superpiedi quasi piatti, la qualità video è ottima e anche quella dell'audio, e adesso aspettiamo altrimenti ci arrabbiamo....
Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo!
Altrimenti ci arrabbiamo sarà edito da medusa quindi aspetta prima di acquistare e guarda se ci sono tagli o meno. Anche Porgi l'altra guancia uscirà per medusa. controllate in forum dvd per vedere l'azione contro la medusa!!! |
 |
|
stefanocini
Italy
17 Posts |
Posted - 02/07/2004 : 14:07:25
|
Ma.... spero che questa volta la medusa abbia fatto un buon lavoro almeno per il film simbolo della mitica coppia. Vi volevo fare una domanda, cosa ne pensate del dvd "Io sto con gli ippopotami", sempre fatto dalla medusa? Io ne ho una copia a casa e non mi sembra che ci siano tagli. Chiedo a voi perchè siete più esperti di me dei film del grande Terence.
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 02/07/2004 : 14:36:30
|
Esatto non vi sono tagli nel DVD di Io sto con gli Ippopotami |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 15:31:44
|
Ciao a tutti i fans, si credo proprio che sia il primo DVD completo della serie... il film in digitale ha dei colori splendidi, atmosfere da anni 70 :-) come piace a me! e gli extra... bhe' me li riguardo spesso e volentieri... e l'ho acquistato solo da una settimana :-)
Unica nota stonata, ma sono un perfezionista e devo segnalarlo come ho sempre segnalato i guai di medusa, un piccolo errore all'interno del film... "dopo l'incidente che bud e terence fanno con l'auto della polizia contro quella dei malviventi a loro insaputa ricercati... il taglio con la scena seguente ha un momento di blocco, si ferma per un secondo in piu' su un movimento del poliziotto che esce dalla scena..."
buona visione a tutti saluti
Adino |
 |
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 26/07/2004 : 12:07:57
|
Io sto con gli Ippopotami non è tagliato!
Bella l'idea del dvd de I due superpiedi di inserire delle piccole scene nelle entrate dei menu, tipo "Dammi il becchime!"..."Ruspa Gallina ruspa!" |
 |
|
Argomento  |
|